agg. my 2006

christian9663

TCI Member
Registrato
7 Gennaio 2006
Messaggi
52
Età
60
Località
Carpi (mo)
Ho in mano gli allestimenti per My 2006. Il prezzo finale è di poco superiore al precedente (500 euro in più), di serie offre in più rispetto al mod 05: Smat Entry, sensori post di parcheggio, il sintolettore è compatibile Mp3 e Wav,uscita audio AUX per dipositivi est (lettori, I-Pod ecc), volante in pelle, logo Hybrid su passaruota ant e il rivestimento dei sedili in tessuto grigio scuro. Un solo pacchetto offerto in promozione a 3.200 euro che comprende il Nav + cruis control + IPA (Sist intelligente di ass al parcheggiuo). Variazione di cod nel colore grigio metallizzato. Il responsabile si sta adoperando per ottenere sconti su più prius, nel caso altri volessero acquistarla con me ed è disponibile ad ufficializzare con tutti i mezzi dati da Toyota casa madre un'eventuale raduno. In Giappone Carpi è presentato come uno dei maggiori punti vendita Italiani.

Come da precedente è confermata una miglioria al software gestionale dell'imp ibrido con ulteriore abbassamento dei consumi.
 
christian9663 ha scritto:
Ho in mano gli allestimenti per My 2006. Il prezzo finale è di poco superiore al precedente (500 euro in più), di serie offre in più rispetto al mod 05: Smat Entry, sensori post di parcheggio, il sintolettore è compatibile Mp3 e Wav,uscita audio AUX per dipositivi est (lettori, I-Pod ecc), volante in pelle, logo Hybrid su passaruota ant e il rivestimento dei sedili in tessuto grigio scuro. Un solo pacchetto offerto in promozione a 3.200 euro che comprende il Nav + cruis control + IPA (Sist intelligente di ass al parcheggiuo). Variazione di cod nel colore grigio metallizzato. Il responsabile si sta adoperando per ottenere sconti su più prius, nel caso altri volessero acquistarla con me ed è disponibile ad ufficializzare con tutti i mezzi dati da Toyota casa madre un'eventuale raduno. In Giappone Carpi è presentato come uno dei maggiori punti vendita Italiani.

Come da precedente è confermata una miglioria al software gestionale dell'imp ibrido con ulteriore abbassamento dei consumi.

Io ci sto. Versione Full Optional, vernice NERA (non metallizzata).

Ma, per curiosità, voglio fare un giro dei concessionari di Milano per vedere cosa potrei strappare come prezzo per un gruppo d'acquisto da 5 Prius (mi sembra una quantità verosimile).

Datemi qualche giorno (sperando che anche qui siano arrivati i dati che ci hai soavemente snocciolato !).
 
christian9663 ha scritto:
Ho in mano gli allestimenti per My 2006. Il prezzo finale è di poco superiore al precedente (500 euro in più), di serie offre in più rispetto al mod 05: Smat Entry, sensori post di parcheggio, il sintolettore è compatibile Mp3 e Wav,uscita audio AUX per dipositivi est (lettori, I-Pod ecc), volante in pelle, logo Hybrid su passaruota ant e il rivestimento dei sedili in tessuto grigio scuro. Un solo pacchetto offerto in promozione a 3.200 euro che comprende il Nav + cruis control + IPA (Sist intelligente di ass al parcheggiuo). Variazione di cod nel colore grigio metallizzato. Il responsabile si sta adoperando per ottenere sconti su più prius, nel caso altri volessero acquistarla con me ed è disponibile ad ufficializzare con tutti i mezzi dati da Toyota casa madre un'eventuale raduno. In Giappone Carpi è presentato come uno dei maggiori punti vendita Italiani.

Come da precedente è confermata una miglioria al software gestionale dell'imp ibrido con ulteriore abbassamento dei consumi.

Tutto perfetto... peccato per il CC offerto solo assieme al Nav (per questioni di costi preferisco il mio navigatore portatile).
Comunque grazie mille per le succulente notizie! :59:
 
Mi chiedevo per un'entuale raduno al quale potrei fare intervenire qualche giornalista, se qualcuno come da post precedente avesse già chiesto anche a Beppe Grillo un suo intervento.
 
Mi sta preparando un preventivo per ordinare 5 Prius.... vi saprò dire a breve l'ammontare dello sconto per singola auto.
 
christian9663 ha scritto:
Mi sta preparando un preventivo per ordinare 5 Prius.... vi saprò dire a breve l'ammontare dello sconto per singola auto.


Bravo procedi pure che così vediamo se un acquisto collettivo ci conviene :wink_smil
 
christian9663 ha scritto:
Ho in mano gli allestimenti per My 2006. Il prezzo finale è di poco superiore al precedente (500 euro in più), di serie offre in più rispetto al mod 05: Smat Entry, sensori post di parcheggio, il sintolettore è compatibile Mp3 e Wav,uscita audio AUX per dipositivi est (lettori, I-Pod ecc), volante in pelle, logo Hybrid su passaruota ant e il rivestimento dei sedili in tessuto grigio scuro. Un solo pacchetto offerto in promozione a 3.200 euro che comprende il Nav + cruis control + IPA (Sist intelligente di ass al parcheggiuo). Variazione di cod nel colore grigio metallizzato. Il responsabile si sta adoperando per ottenere sconti su più prius, nel caso altri volessero acquistarla con me ed è disponibile ad ufficializzare con tutti i mezzi dati da Toyota casa madre un'eventuale raduno. In Giappone Carpi è presentato come uno dei maggiori punti vendita Italiani.

Come da precedente è confermata una miglioria al software gestionale dell'imp ibrido con ulteriore abbassamento dei consumi.

Ottimo. I miei piani di acquisto cominciano a realizzarsi. Per 1acquisto di gruppo a condizioni da economia di scala io ci sono. Sto girando i conce della zona LO-PV-PC e non ho pb ad andare a Carpi se le condizioni sono migliori. Con una prius in mano sono disponibile a partecipare a raduni di sciagurati amanti della tecnologia e affidabilità toyota!!!!:drunk:
 
Dimenticavo, le copie degli allestimenti My 2006 che ho in mano provengono direttamente da Toyota Motor Italia Marketing Department
 
christian9663 ha scritto:
Dimenticavo, le copie degli allestimenti My 2006 che ho in mano provengono direttamente da Toyota Motor Italia Marketing Department

Non riesci a renderle disponibili ?
Scanner ? Foto digitale ? Amanuense ? Qualsiasi cosa !!! :wacko:
 
Se mi spieghi come faccio a rendere disponibili le tre pagine... altrimenti le posso inviare direttamente a te, sono 800 Kb.
 
maumau ha scritto:
quanto hanno chiesto di anticipo?

Devo ricontattare domani pomeriggio per avere le indicazioni richieste su un preventivo di 5 o 10 prius, unica cosa importante sarebbe sapere se e quanto usato in permuta entra in D&G Motors, perchè questo chiaramente influenza il prezzo finale di acquisto.
 
christian9663 ha scritto:
Se mi spieghi come faccio a rendere disponibili le tre pagine... altrimenti le posso inviare direttamente a te, sono 800 Kb.

Ok.
Mandamele pure.
Poi trovo io un modo per renderle disponibili a tutti.
Ti mando la mia email in privato.
Ciao.
 
christian9663 ha scritto:
Come da precedente è confermata una miglioria al software gestionale dell'imp ibrido con ulteriore abbassamento dei consumi.

Mi chiedo se le "vecchie" Prius possono usufruire dell'aggiornamento software.....
 
christian9663 ha scritto:
Dimenticavo, le copie degli allestimenti My 2006 che ho in mano provengono direttamente da Toyota Motor Italia Marketing Department

Mi sembra strano che danno il SE&SS sulla base ma non il CC (disponibile col cosidetto LUX PACK) quando in francia è viceversa (CC per tutti, SE&SS abbinato al resto)
 
christian9663 ha scritto:
Devo ricontattare domani pomeriggio per avere le indicazioni richieste su un preventivo di 5 o 10 prius, unica cosa importante sarebbe sapere se e quanto usato in permuta entra in D&G Motors, perchè questo chiaramente influenza il prezzo finale di acquisto.

Beh, fatti fare una percentuale di sconto sul senza permuta, e fatti dire (sempre percentualmente) quanto cala se c'è una permuta. Insomma, per capirci, non vi sono calcoli scientifici, si tratta di capire che percentuale di guadagno sulla singola auto, è disposto a cederci in cambio della vendita in stock. Poi ce li facciamo noi i conti a grandi linee.
 
The Tramp ha scritto:
Mi sembra strano che danno il SE&SS sulla base ma non il CC (disponibile col cosidetto LUX PACK) quando in francia è viceversa (CC per tutti, SE&SS abbinato al resto)

...perchè in Italia ci hanno inquadrato subito: siamo quelli abbastanza allocchi da sborsare 3200 EUR o perchè vogliamo il Nav o perchè vogliamo il CC o perchè vogliamo l'IPA!
 
ambrojohn ha scritto:
...perchè in Italia ci hanno inquadrato subito: siamo quelli abbastanza allocchi da sborsare 3200 EUR o perchè vogliamo il Nav o perchè vogliamo il CC o perchè vogliamo l'IPA!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Sono un allocco !!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

La beffa del prezzo del navigatore stava nel fatto che la Prius, di base, aveva già il touch screen (il componente più costoso) quindi, al contrario di quasi tutte le altre auto (che non lo hanno), il costo extra per Toyota è solo del software, del lettore DVD e dell'antenna. Eppure il prezzo era uniformato a quello delle altre auto. Ora hanno fatto la furbata: visto che NOI TUTTI imploravamo il Cruise Control, ce lo hanno inserito in un bel pacchetto costosetto, assieme al gadget da sboroni per eccellenza:l'IPA.
E chi resiste ??? :rotflmao:

Io però ho una speranza anche per i chi ha la MY04 (tranne The Tramp). Prima, pur essendo tecnicamente possibile e con una spesa irrisoria, in Italia non veniva permessa l'installazione after market del Cruise Control. Il motivo era semplice: non avendolo mai venduto, alla Toyota Italia né disponevano dei relativi pezzi (reperibili all'estero), né avevano formato i meccanici allo scopo (pur essendo molto semplice installarlo). Adesso, essendo disponibile, le cose potrebbero cambiare, e visto che, credo, il sistema sia identico su entrambe le versioni,... magari facendo un po' di pressione i vecchi possessori potrebbero ottenere una post-installazione.
 
Non vorrei deludere le aspettative sull'IPA....

Ma in francia ne parlano proprio male: il tempo che tu imposti il metodo di parcheggio sull'IPA è talmente alto che in quel tempo avresti parcheggiato, chiuso la macchina e fumato una sigaretta....
 
Indietro
Alto