matto93
TCI Advanced Member
oggi ho raggiunto i 95.500km dopo appena tre anni.devo dire che l'affidabilità del rav4 è buona.in tre anni a 28.000km ho dovuto cambiare le fascie del motore per il noto consumo d'olio,però non ho dovuto spendere nemmeno 1 euro e hanno risolto il problema in due giorni.poi a 60.000km circa ho sostituito la batteria(200€),ha 70.000km hanno sostituito la sonda lambda del differenziale centrale perchè si era bruciata,ma questo per colpa mia dato che la trazione 4x4 l'ho usata pochissime volte.ha 90.000km hanno sostituito il piantone dello sterzo perchè era rumoroso(in garanzia).sono soddisfatto dell'aquisto.tutto sommato non mi ha creato nessun disagio o perdite di tempo,inoltre devo dire che l'auto è molto robusta dato che in 95.000km ho percorso per il 70% strade dissestate.il confort acustico è ottimo.il bagagliaio è davvero capiente.il motore è una bomba;potentissimo e fluido.il cambio è duro e si potrebbe migliorare.gli interni sono ben fatti.gli assemblaggi un pò meno;le plastiche generano scricchiolii(però come ho già detto percorro strade molto dissestate).il consumo medio di nafta è di 11,5km/l.l'assistenza nel mio paese è eccezionale.voto complessivo 8/10:biggrin2::63:unk:
p.s. tra qualche giorno devo fare un viaggio di 5.000km(in italia,per lavoro).
p.s. tra qualche giorno devo fare un viaggio di 5.000km(in italia,per lavoro).
Ultima modifica: