Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i punti nevralgici dell'aerodinamica della celica,
credo siano gli specchietti (davvero troppo squadrati e grandi) e gli angoli del paraurti anteriore.
pensate ve ne siano altri e che vi siano soluzioni?
per me specchietti, da sostituire con altri a profilo aereodinamico migliore, e il sotto scocca, risolvendo le turbolenze create mettendo un fondo piatto come le macchine da competizione, con un bel parauto post, (stile renault clio RS ultimo modello), ad estrazione aereodinamica che aumenta la tenuta ad alte velocità, evitando di mettere il classico spoiler posteriore, cosi evitando di aumentare il Cx dell'auto..mentre quello anteriore a profilo ribassato cosi crea deportanza sull anteriore e evita che la maggior parte dell'aria si insinui nel sottoscocca..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.