Adieu Corolla Verso...

bobox

TCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2006
Messaggi
115
Località
milano
Adieu, mia amata Corolla Verso d-cat.
Ti ho amata, mi hai dato grandi soddisfazioni, riprese ed accelerazioni eccezionali. Consumi troppo, è vero, ma quello che consumi rendi.
Hai trasportato me, mia moglie ed il cagnone per più di centomilachilometri senza grossi problemi
(fatta eccezione per la stramaledetta EGR, beninteso).
Ti sei tratta d'impaccio brillantemente sulle strade di montagna sulla neve alta così, sei riuscita a metterti in moto a -18, rognando per il freddo, ma ti sei messa in moto, per non lasciarmi per strada.
Hai respirato il vento della Camargue, sotto al volo dei fenicotteri che ti salutavano durante il loro volo.
Grazie.
Addio, adieu.




Benvenuta, Avensis 2012 SW d-cat automatica.
Attenta, dovrai misurarti col ricordo di una macchina eccezionale!
(Sempre col permesso dello sciopero delle bisarche....)
 
Buon riposo Corolla....goditi almeno tu, in Italia, la pensione...a meno che non vai a finire in mani che ti sfruttano più di Bobox! :biggrin2:

Benvenuta Avensis...precaria dal 1° giorno e occhio che se non fai il tuo dovere ti licenziamo subito per motivi economici o disciplinari...decidi tu!
E se ti metti in malattia pure tu per l'egr intasato..."stabotta"..te li contesterò questi giorni di perdita di lavoro!
Già parti male...con uno sciopero tra noi...!
 
Onori al merito della gloriosa Corolla Verso!
:63:

Benvenuta alla nuova Avensis!

Complimenti per la fedeltà al marchio...
:wink_smil
 
...grande Corolla Verso :63: ...per lei 100.000 chilometri son niente, è appena diventata maggiorenne e continuerà a macinare chilometri per anni e anni...speriamo in mani amorevoli...e un caloroso benvenuto alla nuova Avensis, che sempre Toyota è :wink_smil ...
 
Fa sempre molto dispiacere lasciare la vecchia, fedele ed amata auto: ci ha accompagnati per una parte della nostra vita e quando la saluti per l’ ultima volta prima di salire sul nuovo acquisto avverti un pò un sentimento di ….. ingratitudine! :cray:

Un dispiacere fortunatamente alleviato dal nuovo acquisto che speriamo sappia guadagnarsi la stessa fiducia riposta nella vecchia Corolla e …. non si faccia attendere molto! :smile:
 
Indietro
Alto