Adattatori AUX e garanzia Toyota (?)

M4st3r

TCI Member
Registrato
8 Ottobre 2005
Messaggi
25
Età
46
Località
Brescia
Ciao a tutti .. questo è il mio primo post qui in questo bellissimo forum (subito dopo ne apro un altro nella sezione adatta alle presentazioni) e dopo i complimenti di rito (soprattutto per l'idea di creare un buon punto di incontro per i possessori di toyota qui in Italia .. si sentiva la necessità  di una cosa del genere, visto che il forum di 4ruote fa proprio pena), passo ad una bella domanda:

- sono in procinto di prendere una Corolla Verso (nn so se attendere i nuovi D4D Euro4) e pensavo di mettere in macchina un iPOD oppure un altro lettore MP3, andandomi a far montare direttamente in concessionaria l'adattore "AUX>uscita cuffie" (vedi link qui http://www.bortesi.it/interfaccia-aux-toyota-schema.htm di bortesi.it ). Il mio dubbio riguarda la garanzia: in concessionaria NON mi hanno saputo dire con esattezza se una tale "aggiunta" (perchà© di una vera modifica non si tratta) può invalidare la garanzia sull'intero impianto elettrico, oppure "solo" sull'autoradio.

Voi cosa ne dite? Viaggio tranquillo oppure in caso di rogne gli ispettori Toyota si vanno ad attaccare all'impossibile pur di non far passare le riparazioni in garanzia?

Grazie .. e un grosso saluto a tutti i forumisti :cheers:
 
Mi sa proprio che non corri nessun rischio,colleghi un apparecchio ad un'uscita gia' presente,mica fai delle modifiche!
 
frizzio ha scritto:
Mi sa proprio che non corri nessun rischio,colleghi un apparecchio ad un'uscita gia' presente,mica fai delle modifiche!
Grazie :smile:

Speriamo tu abbia davvero ragione, ne ho lette davvero di ogni colore in giro :sick:
 
Indietro
Alto