Acquisto Avensis sw 126 cv

bumba

TCI Junior Member
Registrato
18 Novembre 2006
Messaggi
15
Località
Ferrara
Buongiorno a tutti! Ho acquistato l'Avensis sw 126 cv. che mi dovrebbero consegnare entro il mese di novembre, se volete informazioni sulle modalità dell'acquisto, sono a completa disposizione. Ciao a tutti! Bumba
 
Buongiorno a tutti.
Anche io ho acquistato dopo un ballotaggio durato qualche mese tra avensis ed octavia la seguente vettura: avensis 2000 c.c. d4d 126 cv con pacchetto executive. Consegna prevista fine novembre.
L'avensis mi è sempre piaciuta come vettura fin dal suo esordio. Io bado molto alla sostanza e non come fanno in tanti al marchio impresso sul cofano. Penso che come rapporto-dotazioni-qualità e prezzo avensis sia imbattibile.
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
 
Benvenuti nel club!:cheers:

Io ho anticipato l'acquisto ad agosto attratto dal fortissimo sconto per le pronta consegna, anche se ero indeciso se aspettare il restyling.

Come vi hanno trattato con lo sconto?

Ciao
 
Ciao
dando in permuta una ford focus td 90 cv del 2000 con 185.000 km, la mia avensis sw 126 cv con executive pack, metalizzato ed antifurto la pago Euro 20.800,00.
Un saluto
 
Premetto che non ho data nessuna auto in permuta, l'auto di listino costa 25000 euro ho aggiunto il metalizzato 400 euro ,ipt 181 euro ,sensori parch.post.460 euro,per un totale di 26041.
Scontato 22700 euro quasi il 13% di sconto. saluti Bumba
 
Complimenti a bumba per l'ottimo sconto ottenuto. :63:
Anche se... a onor del vero... il prezzo in questo periodo è di 24000 e non di 25000. Il che porta lo sconto del conce ad un (comunque buono) 9,4%
 
Indietro
Alto