Acquisto avensis 2012

edocolace

TCI Member
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
23
Località
Pellezzano (SA)
10 marzo 2012 - Ho ordinato nuova Avensis 2012 Sedan 2.2D 150 CV cambio manuale blue metal interno avorio con Xenon Pack - Consegna prevista 10-06-2012... Sono uno die vostri e attendo vostre critiche e commenti e consigli...
 
Ben ordinata, sono anch'io in attesa della mia 2.0 D-4D lounge. Se non ci fosse questo sciopero dei bisarchisti mi sarebbe stata consegnata intorno al 20 febbraio....ma purtroppo ancora non è arrivata dal concessionario.
Aspettiamo fiduciosi, anche se non si vede la fine dello sciopero ad oltranza.
 
Ordinato anch'io, 2.2 d-cat automatica SW dark grey, interni avorio, xeno.
Sarebbe dovuta arrivare l'altro ieri, sentito oggi il venditore, prevede domani.
Non ci faccio molto affidamento, lo sciopero sta mettendo in ginocchio le consegne.
Sperèm.
 
Ritirata e fatti i primi 150 chilometri... Silenziosissima e ammirata per strada perchè credo che sia l'unica berlina a Salerno... Si sente comunque la mancanza dei senssiori di parcheggio posteriori e la regolazione elettrica del sedile di guida... Per un pizzico di sale si potrebbe perdere la minestra... Aspetto di percorre altri chilometri, soprattutto in autostrada...
 
Ritirata e fatti i primi 150 chilometri... Silenziosissima e ammirata per strada perchè credo che sia l'unica berlina a Salerno... Si sente comunque la mancanza dei senssiori di parcheggio posteriori e la regolazione elettrica del sedile di guida... Per un pizzico di sale si potrebbe perdere la minestra... Aspetto di percorre altri chilometri, soprattutto in autostrada...


Bhe, il sedile se la usa prevalentemente la stessa persona si regola una volta e poi... per i sensori di parcheggio si rimedia facilmente, oggi se ne trovano di ottimi in vendita a poco prezzo nei negozi online di elettornica, verifica solo che siano compatibili con l'elettronica dell'auto (se sulla tua è presente la linea CAN, sulla vecchia non c'era ma ormai dovrebbe esserci....)
 
sono molto daccordo... Ma il mio 'appunto' non era una lamentela, ma semplicemente per far notare, essendo proprio piccole cose, gli italiani purtroppo si soffermano sulle piccolezze e non riescono a guardare la tecnologia, la qualita' e un rapporto prezzo eccezionali
 
sono molto daccordo... Ma il mio 'appunto' non era una lamentela, ma semplicemente per far notare, essendo proprio piccole cose, gli italiani purtroppo si soffermano sulle piccolezze e non riescono a guardare la tecnologia, la qualita' e un rapporto prezzo eccezionali

come darti torto.... le cose che si hanno le si prende per scontate...quelle che mancano, invece, si notano. sulla mia per esempio ho sia i sensori che la telecamera posteriore (grande cosa la seconda!) ed i sensori anteriori non li ho :no: potevano evitare i sensori posteriori e metterli avanti :104230044
 
Ho fatto circa 5000 Km... Metà in città e metà in autostrada.
- Silenziosità totale a 130-160 km/h
- Comodità di guida conducente e passeggeri
- Manegevolezza e precisa in città
- Qualche problema per i non sensori di parcheggio anteriori, visto che la conformazione del muso non permette una totale padronanza delle dimensioni (grande pecca quest'ultima)
- Consumo medio, secondo quanto calcolato dall'autovettura 6,9 lt/100 km
- Migliore sarebbe stato una più lunga escursione in altezza del sedile guida per meglio vedere la punta dell'auto
- Consumi lubrificanti e liquidi: Normalissimi
- Navigatore con mappe un bel po' obsolete... L'ultimo aggiornamento riguardava solo i tutor francesi

Entro questo mese dovrò andare in Spagna per farmi un giro in Costa Brava... Al ritorno farò un punto più preciso
 
Indietro
Alto