Acquistata

babbione

TCI Member
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
87
Età
67
Località
Rimini
Bè....insomma la faro' breve.
Ieri ho concluso il contratto di acquisto per una Avensis 1.8 benzina SW colore grigio scuro con aggiunta dei soli sensori di parcheggio; consegna entro novembre.. spero :wacko:
E' un acquisto che ho valutato a lungo...l'auto risponde alle mie esigenze, pero' non ho mai avuto un'auto giapponese :no: ( ho sempre comperato auto tedesche) e quest'incognità  mi pesa.
C'è qualcuno che mi consola? :blush:
Ciao a tutti :cheers:
 
...Abbi fede, vedrai che sarà  un successo..... :clapping: :clapping: :clapping:


Non ne abbiamo sentito ancora uno scontento di sto' fenomeno di macchina... :wink_smil
 
Benvenuto in famiglia. :wink_smil vedrai che ti soddisferà , e se avrai bisogno di un aiutino ci saremo sempre noi a darti una mano! :biggrin2:

Complimenti per il tuo acquisto. spero tu abbia trovato un concessionario competente e disponibile (e che ti abbia fatto il 9-10% di sconto: dovresti averla pagata 20.000/20.500€).

Se vuoi un primo consiglio procurati dei profili in gomma trasparenti da mettere lungo il filo delle portiere, sono una sicurezza cui non rinucerei mai.

Ottima la scelta dei sensori di parcheggio.

Goditela e avvisaci quando arriva :wink:

ciao ciao.
 
Ringrazio tutti per le risposte , siete veramente carini... :wub:
L'importanza del forum è fondamentale per scambiarsi opinioni o risolvere eventuali problemi e, perchè no, per fare amicizie...anche se non ci vediamo :no:
Per Montresor: ti ringrazio per le belle parole ( in passato mi avevi già  risposto per altri interrogativi) e ti confermo che l'auto l'ho pagata 20.500 € completa di metallizato e sensori di parcheggio ( mi sono necessari perchè ho un box non molto lungo ove devo anche ricoverare il mio amatissimo Burgman 400)
Ti dirò... che mi sarebbe piaciuto anche l'interno in pelle, ma nell'1.8 sw benzina non si può ottenere :no: )
Appena mi sarà  possibile trasferirò sul forum le prime impressioni...........anche se, nel frattempo, continuerò a leggervi tutti i giorni.
Ciao a tutti!
 
babbione ha scritto:
Ti dirò... che mi sarebbe piaciuto anche l'interno in pelle, ma nell'1.8 sw benzina non si può ottenere :no: )

Ti dirò, lo si può sempre far mettere da un bravo tappeziere per auto. Così ci scegliamo i pellami più belli, traforati e con doppie cuciture :wink_smil Pelle nera e cuciture grige... si potrebbe fare. :smile:

Chi lo ha già  fatto per la Prius parlava di 1.300€/1.400€ per un full di sedili e portiere. Magari in futuro ci potrei fare un pensierino.
ciao. :wink_smil
 
DElla qualità  puoi stare + che tranquillo,per il motore non so visto che posseggo una d4d.....ma si dai è una toy....... :63:


ancora :signs10: :signs10: :signs10:
 
Per il motore garantisco io :biggrin2: un vero benzina aspirato DOHC con fasatura variabile delle valvole... Bello bello, tranquillo ai bassi ma che si fa tirare che è un piacere. :63:
 
Vuoi essere rincuorato??? Ti faccio un breve riassunto degli ultimi 25 anni della mia famiglia e di me!!!
Famiglia
Golf GLD
2 GOLF GTD
Passat Variant TD
MB 200 CE
Audi A4 Avant TDI
da Aprile 2004 Toyota Avensis sw d4d

Me
Fiat Panda 1000
Citroen Zx
Peugeot 106
da Marzo 2004 Yaris 1,4 d4d
e da Aprile 2005 4Runner 2,5 td

Una Toy è per sempre ... hai mica notato cosa ha sostituito la Avensis???!!!
Eh si proprio la reginetta della sw ... ti dirò nella Toy ne sono entusiasta!! :biggrin2:

Ti ho consolato??? :wink_smil
 
Indietro
Alto