Acqua?

GiAnGi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
149
Età
36
Località
Sardegna
problemino... se piove e apro le portine, le goccie d'acqua dal tetto cadono dentro l'abitacolo........... :dry:
 
e ti lamenti?io quando ha nevicato avevo tutta la neve sul tetto..ne ho tolta un quintale solo x poter aprire le porte..e appena aperta è venuto giù un mega-blocco dal tetto ke ha innondato il mio sedile!! :ranting2:
 
problema comune sia con la pioggia che con la neve! capitato + volte!
hehehee
ciao
 
Vai alla concessionaria....magari ti regalano un ombrello.... :laughing1 :laughing1 :laughing1
scherzo, eh!!!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
devi resettare la centralina :smile: vedrai che poi non te lo fa più.. perchè di defoult la toyota imposta la funzione "acqua-nell'abitacolo-quando-apri-la-porta" su ON.
Resettando questo valore viene resettato, e premendo 3 volte l'acceleratore lo imposti su OFF. :wink_smil
 
HPDxxx ha scritto:
devi resettare la centralina :smile: vedrai che poi non te lo fa più.. perchè di defoult la toyota imposta la funzione "acqua-nell'abitacolo-quando-apri-la-porta" su ON.
Resettando questo valore viene resettato, e premendo 3 volte l'acceleratore lo imposti su OFF. :wink_smil

E' esattamente quello che ho fatto io :63:
Ora il problema è sparito :wink_smil
 
GiAnGi ha scritto:
problemino... se piove e apro le portine, le goccie d'acqua dal tetto cadono dentro l'abitacolo........... :dry:

A me capita che se passo su una pozza con la mia Avensis, le ruote si bagnano! :thumbdown

Ho segnalato la cosa alla Toyota, dicono che manderanno un'ispettore a verificare per poi procedere con la riparazione in garanzia... :blink:
 
però è vero..

comunque è vero.. a parte gli scherzi e le battute, anche a me succede.. apri la portira, e l'acqua ti goccia sul sedile.. :fear2:

con la fiesta che avevo prima non è mai successo.. sarà  colpa della geometria, della forma della portiera o dell'abitacolo.. :no:

comunque siete tuttimolto spiritosi, proverò quella storia di premer tre volte l'accelleratore.. megari l'acqua scivola via!! :laughing1
 
si anche a me succede, si verifica mentre viaggio e piove, apro la portiera e entra acqua, sara un difetto ???? :whistling :laughing1 :laughing1
 
certo che proprio non si può fare un discorso serio.. vabbè, è un problema da niente rispetto ad altri, ma anche io l'ho notato.. :ranting2:
 
spanoz ha scritto:
certo che proprio non si può fare un discorso serio.. vabbè, è un problema da niente rispetto ad altri, ma anche io l'ho notato.. :ranting2:

A me capitava anche con la Cordoba... soprattutto con la neve... potevo spazzarla via, da intorno la portiera, ma in un modo o nell'altro, ne cadeva dentro!
:ranting2:
Ve li ricordate i vecchi modelli d'auto? avevano una grondaia sopra il tetto che faceva scorrere l'acqua verso il muso o verso il sedere dell'auto....
ma era orribilmente antiestetica.... me la ricordo bene sul vecchio fiestino di mia mamma... una Fiesta L del '78 (950 :cray: cc)
 
Si, avevo la grondaia anch'io, sulla Regata 70 e sulla Kadett 1.2.
La kadett aveva solo 4 marce!!!! contro le 6 delle attuali!!!!
Roba da dinosauri!!!!
 
HPDxxx ha scritto:
devi resettare la centralina :smile: vedrai che poi non te lo fa più.. perchè di defoult la toyota imposta la funzione "acqua-nell'abitacolo-quando-apri-la-porta" su ON.
Resettando questo valore viene resettato, e premendo 3 volte l'acceleratore lo imposti su OFF. :wink_smil

io sinceramente lascerei le cose come stanno....in tal modo si mantiene l'UMIDITA' RELATIVA all'interno dell'abitacolo ad un livello ottimale....questi giapponesi pensano sempre a tutto!!! :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Indietro
Alto