acqua nel faro anteriore d-cat

andreux84

TCI Member
Registrato
27 Aprile 2010
Messaggi
35
Località
torino
come da titolo oggi dopo un paio di giorni di pioggia la mia auricchia ha deciso di farmi l'ennesimo scherzo con i fari.
premetto che da mesi ormai le lampadine si spegnevano in modo randomi e, secondo me anche se ho avuto smentite in concessionaria, le lampadine facevano meno luce.
oggi pero vedo che l'anabbagliante lato passeggero non si accendeva proprio piu e guardando il faro trovo che dentro ce della condensa....e gia mi chiedo come abbia fatto ad entrarci anche perche nel ripetuto cambio delle lampadine sono sicuro di aver chiuso bene il coperchio di gomma dove infatti non era presente acqua o altro.
oltretutto tutte le altre luci del faro funzionano quindi mi viene il dubbio che sia la centralina dello xenon che e partita visto che a quanto ne so e proprio alloggiata dentro il faro e piu in particolare o sul lato dell'auto o sotto al faro stesso.
Coincidenza vuole che un mesetto fa portandola dal concessionario il tipo mi disse che non era colpa delle lampadine ma delle centraline e che dovevo cambiare entrambi i fari e tirar fuori mille euro.
che voi sappiate ce un modo alternativo per acquistare i fari completi di centraline senza passare per il concessionario e spendere cosi tanto?
a qualcuno e capitato e puo dirmi che si puo in qualche modo asciugare il faro?
 
Indietro
Alto