Problema acqua dalla plafoniera ant.

aziell

TCI Member
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Località
trieste
salve a tutti purtroppo il mese scorso dopo un acquazzone mi è cominciata ad entrare acqua dall'angolo della plafoniera anteriore e dopo qualche giorno ho notato che la luce non si accende piu' nel momento in cui spengo il motore ma solo quando apro una qualsiasi porta e alle volte non mi funziona il clacson... bu la prox settimana la porto in assistenza e vedremo da dove arriva quest'acqua.
Nessuno di voi ha avuto un problema simile sulla corollona?:wacko:
 
salve a tutti purtroppo il mese scorso dopo un acquazzone mi è cominciata ad entrare acqua dall'angolo della plafoniera anteriore e dopo qualche giorno ho notato che la luce non si accende piu' nel momento in cui spengo il motore ma solo quando apro una qualsiasi porta e alle volte non mi funziona il clacson... bu la prox settimana la porto in assistenza e vedremo da dove arriva quest'acqua.
Nessuno di voi ha avuto un problema simile sulla corollona?:wacko:

Ebbene oggi ho saputo che il parabrezza sebbene fosse originale col marchio toyota non risultava che fosse quello con il quale è nata la macchina e dal momento che l'acqua entra in abitacolo a causa dell'errata installazione del mastice o della guarnizione e nessuno sa chi e quando lo abbia cambiato (il proprietario precedente non è piu' rintracciabile) ora mi devo accollare secondo toyota circa 700 euro per la sua nuova sostituzione.
Ma che bella situazione.:fear2::fear2:
 
Ebbene oggi ho saputo che il parabrezza sebbene fosse originale col marchio toyota non risultava che fosse quello con il quale è nata la macchina e dal momento che l'acqua entra in abitacolo a causa dell'errata installazione del mastice o della guarnizione e nessuno sa chi e quando lo abbia cambiato (il proprietario precedente non è piu' rintracciabile) ora mi devo accollare secondo toyota circa 700 euro per la sua nuova sostituzione.
Ma che bella situazione.:fear2::fear2:

io rintraccerei il vecchio proprietario e gli direi giuto due cose!

cmq che sfiga!:46:

ps: mhmhmh non sei assicurato sui vetri?:naughty:
 
io rintraccerei il vecchio proprietario e gli direi giuto due cose!

cmq che sfiga!:46:

ps: mhmhmh non sei assicurato sui vetri?:naughty:


ho provato in tutti i modi a rintracciarlo ma l'unica traccia che posso seguire è su facebook per cui ben poca cosa e per il resto si sono assicurato ma dal momento che ho una franchigia di 500 euro con la quixa mi conviene farmi installare uno di concorrenza per 450 euri sempre che il mio carrozziere d fiducia non riesca staccare e rimontare correttamente il vecchio parabrezza.Mahh :rm_shifty:rm_shifty
 
se il vetro è integro non dovrebbe essere un problema farlo rimontare correttamente. Vai comunque a far fare il lavoro da uno del mestiere:wink_smil
 
per fortuna con un'pò di mastice o silicone non ho ben capito cosa abbia usato e 50 euri piu' gli 80 che mi ha chiesto la toyota per trovare l'infiltrazione ho risolto.:wacko:
 
Indietro
Alto