Informazione Account Toyota, ma serve?

..ci sarà da pagare qualche balzello!! :giggle:
Pianifico subito un bel giretto dal concessionariooo.... :thumbsup:

nel manuale (probabilmente quello full in pdf che tiri giù dal sito) nelle ultime pagine puoi leggere tutte le funzioni che possono essere attivate / disattivate da officina es i vetri, il numerpo dei lampeggi degli indicatori di direzione... poi ce ne sono altre che però non sono documentate ai soli possessori esempio eliminare il bip delle cinture e cose così
 
da app non so se esista una cosa del genere, sinceramente non ho mai saputo di una funzione simile

da telecomando sì (va attivata in officina) e di fatto si tratta di tener premuto il pulsante apertura/chiusura per aver tutti abbassati o alzati i vetri

c'è da dire che sta cosa sembra tanto "fica" poi dopo qualche mese che apri o chiudi sfiorando la maniglia, dover metter le mani in tasca prendere il telecomando per tirar su il vetro che è rimasto abbassato beh a un pigrone come me dà noia... forse era meglio averlo anche nella maniglia
GENIO!!! SEI UN GENIO!! :eek:

Rilancio con: tocchi la maniglia e si muove tutto il cucuzzaro! Vetri, sedili riscaldabili, radio sintonizzata, pressione gomme, ... :laugh:
 
No puoi anche aprirli...
Ieri sono passato in concessionaria e in cinque minuti mi hanno attivato la possibilità di alzare/abbassare i finestrini tramite telecomando: mi confermate che bisogna tenere premuto il pulsante fino a completa chiusura/apertura altrimenti restano nella posizione esatta in cui si trovano quando si rilascia il pulsante? Mi pare una sciocchezza onestamente, perchè mi aspettavo che una volta recepito l'input procedessero in automatico fino a fine corsa...
 
Si fermano quando stacchi il dito. E mi pare il minimo. Se esco dall'auto in estate, mi ricordo che vorrei lasciare un filo di finestrino abbassato per non diventare rovente l'abitacolo che faccio? Rientro e abbasso ad auto accesa?
Oppure tengo il telecomando quel minimo per aprire 1 cm e vado poi all'edicola o dove sia veloce veloce?
La seconda.
 
Prima di iniziare ad aprire e chiudere i finestrino l'auto emette un beep.
I vetri non salgono/scendono contemporanemaente ma in sequenza.
 
Indietro
Alto