Accessorio Ipod Iphone USB Yaris SOL '08

maxfear

TCI Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
8
Località
Ortona
Salve a tutti
sono un felice possessore di una yaris sol 2008 3p, vorrei predisporre la mia auto di una porta usb in modo da poter collegare una chiavetta usb da 2 o 4 gb e leggere gli mp3 da li ( e magari usare anche i controlli al volante)
Ho chiamato il concessionario che mi ha detto che esiste il kit Ipod, ma quando ho chiesto se alla porta usb potevo inserire anche una semplice pen drive mi ha detto che non lo sapeva e che si doveva informare.
Voi che mi dite si può fare? o il kit è un altro?

Grazie per l'attenzione
 
Salve a tutti
sono un felice possessore di una yaris sol 2008 3p, vorrei predisporre la mia auto di una porta usb in modo da poter collegare una chiavetta usb da 2 o 4 gb e leggere gli mp3 da li ( e magari usare anche i controlli al volante)
Ho chiamato il concessionario che mi ha detto che esiste il kit Ipod, ma quando ho chiesto se alla porta usb potevo inserire anche una semplice pen drive mi ha detto che non lo sapeva e che si doveva informare.
Voi che mi dite si può fare? o il kit è un altro?

Grazie per l'attenzione

È possibile.

Se hai l'autoradio di serie, devi richiedere l'installazione del codice PZ473-00266-00, mentre se hai il navigatore FullMap il codice è PZ473-00267-00.
 
usb su sol10 my 09 con gia di serie aux 3.5

Per avere la comodità della chiavetta usb (che poi è un interfaccia audio che si collega nel retro della radio al posto del caricatore multi cd6) sono andato dal conce toy e mi ha chiesto 240 euro:77::77: allora ho provato ad installare quella della phonocar 150 euro che però non funziona in quanto phonocar non ha ancora aggiornato i prodotti ed è rimasta alle radio di serie fino al 2007 risultato??? ho lasciato tutto com'era e ho in programma di sostituire la radio con una 2din appena ne avrò la possibilità :46: ciao buona yaris a tutti
 
io sono andato dal concessionario
e mi hanno ordinato l'accessorio con il codice che mi ha detto AnGeLdEmOn (GRAZIE!!!)
210 euro compresa installazione
l'ho preso perchè è troppo comodo secondo me.
 
Buona pasqua innanzi tutto; ho fatto montare il cavetto ipod venerdi ma non funziona. La mia è una yaris navi 1.3 mmt; se collego l'iphone sullo schermo appare un popup con la scritta che non è un dispositivo per iphone, se metto l'ipod di mia figlia non succede nulla. Prendendo la fattura mi sono accorto che il cavo montato è il PZ4220033200 mentre secondo me (da quello che leggo nel post precedente) andava montato il cavo PZ4730026700. E' così? Spero me lo sostituiscano. E a voi funziona?
Buone cose.
 
Indietro
Alto