Accessori Versione Business

andreaa

TCI Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2023
Messaggi
17
Età
53
Località
reggio emilia
Ciao.
Tramite Arval l'azienda ha ordinato una versione full hybrid Business 2023.
Sul sito toyota non è indicata la versione business tra quelle configurabili e trovo informazioni discordanti sull'allestimento.
Qualcuno è informato in merito?
Volevo capire a quale versioine "commerciale" corrisponde e quali accessori ha a bordo.

Grazie
 
come immagino saprai, le versioni business sono quelle che le aziende di noleggio si fanno fare, e di solito sono allestimenti intermedi fra il base e la versione style, un tempo toyota lo aveva a listino e ora come hai indicato non c'è più, qui se ci clicchi puoi trovare un allestimento business my20 con google ne trovi anche altri
 
come immagino saprai, le versioni business sono quelle che le aziende di noleggio si fanno fare, e di solito sono allestimenti intermedi fra il base e la versione style, un tempo toyota lo aveva a listino e ora come hai indicato non c'è più, qui se ci clicchi puoi trovare un allestimento business my20 con google ne trovi anche altri
Grazie mille. Quel link è interessante.
Tuttavia mi interessava qualcosa della versione 2023, che sappiamo essere stata abbastanza revisionata.
Purtroppo non ho trovato nulla anche cercando come un disperato.
Si trovano le dotazioni generiche ma non quelle dettagliate come nel link che mi hai inviato.
 
credo che "business" ora toyota non chiami più nessuna vettura, perché questo link riporta tutti i modelli gamma business e per rav indica i 4 allestimenti canonici per il my24
 
credo che "business" ora toyota non chiami più nessuna vettura, perché questo link riporta tutti i modelli gamma business e per rav indica i 4 allestimenti canonici per il my24
Grazie a te ho scoperto che la mia è una Active, ma Business per quello che ha degli accessori e altre cose in più delle nuove Active
 
Quindi cosa ha in più la versione “Active Business” dalla “Active” ?

Di solito le ditte pretendono (normative per la sicurezza) che le auto da dare ai loro dipendenti abbiano :
Aria Condizionata, Radio, Vivavoce, Navigatore, Cruise Control, ADAS vari ! Ma mi sembra che già la versione “Active” abbia tutto questo o sbaglio ?
 
Quindi cosa ha in più la versione “Active Business” dalla “Active” ?

Di solito le ditte pretendono (normative per la sicurezza) che le auto da dare ai loro dipendenti abbiano :
Aria Condizionata, Radio, Vivavoce, Navigatore, Cruise Control, ADAS vari ! Ma mi sembra che già la versione “Active” abbia tutto questo o sbaglio ?
La mia si però leggo sul forum che le ultime active non hanno l'aiuto alla guida la frenata automatica in caso di pedoni od ostacoli davanti e dietro
 
… pensavo che anche la “Active” avesse tutti gli ADAS ! Funzionalità comoda quando si manovra in spazi angusti !
 
La mia si però leggo sul forum che le ultime active non hanno l'aiuto alla guida la frenata automatica in caso di pedoni od ostacoli davanti e dietro

Strano. Davanti dovrebbe rilevare i pedoni e i ciclisti tramire radar e telecamera.
Dietro potrebbe non essere presente la funzioanalità dato che richiede ulteriori radar nascosti dietro ai paraurti. Mi aspetto a sto punto che non abbia neanche il sisteam di rilevamento angolo cieco.

Di solito le versioni business son dotate di ruotino.
 
Strano. Davanti dovrebbe rilevare i pedoni e i ciclisti tramire radar e telecamera.
Dietro potrebbe non essere presente la funzioanalità dato che richiede ulteriori radar nascosti dietro ai paraurti. Mi aspetto a sto punto che non abbia neanche il sisteam di rilevamento angolo cieco.

Di solito le versioni business son dotate di ruotino.
Ciao, la mia ha la ruota di scorta normale in lega
 
Quindi cosa ha in più la versione “Active Business” dalla “Active” ?

Di solito le ditte pretendono (normative per la sicurezza) che le auto da dare ai loro dipendenti abbiano :
Aria Condizionata, Radio, Vivavoce, Navigatore, Cruise Control, ADAS vari ! Ma mi sembra che già la versione “Active” abbia tutto questo o sbaglio ?

grosso modo è così, poi cmq quello che conosco io (arval) con fascia di livello, permette di aggungere anche accessori alle auto dietro pagamento di una fee mensile, ma si tratta di poche centinaia di euro (che sono addirittura detraibili)
 
grosso modo è così, poi cmq quello che conosco io (arval) con fascia di livello, permette di aggungere anche accessori alle auto dietro pagamento di una fee mensile, ma si tratta di poche centinaia di euro (che sono addirittura detraibili)
Si ma se gli accessori non sono offerti dal costruttore dell'auto non credo che Arval si metta a far montare accessori non originali in aftermarket ( al di là di scatola nera e antifurto ).
 
Penso solo che “mruoppolo” volesse dire che molte società di leasing permettono di aggiungere optional della casa, con un supplemento mensile in busta paga da pagare ! Aggiungo un’altra curiosità … sempre le società di leasing, se reputano che un auto per esempio di quel colore si fa fatica a rivendere … non ti permettono di prenderla in leasing … Es. Una Alfa Romeo Stelvio verde acido (sempre che esista) !
 
Qui trovi il link delle versioni business
Indicativamente dovrebbero essere attualizzate



Ciao.
Tramite Arval l'azienda ha ordinato una versione full hybrid Business 2023.
Sul sito toyota non è indicata la versione business tra quelle configurabili e trovo informazioni discordanti sull'allestimento.
Qualcuno è informato in merito?
Volevo capire a quale versioine "commerciale" corrisponde e quali accessori ha a bordo.

Grazie
 
Sono andato a sbirciare nel link mandato da “LPL” … finalmente hanno messo il ruotino anche per la Toyota Rav4 PHEV … versione “Business” ! Quindi penso e spero si potrà avere anche sulle versioni non “Business” … ha Febbraio/Marzo ho dovuto interessarmi in Francia per averlo !
 
Sono andato a sbirciare nel link mandato da “LPL” … finalmente hanno messo il ruotino anche per la Toyota Rav4 PHEV … versione “Business” ! Quindi penso e spero si potrà avere anche sulle versioni non “Business” … ha Febbraio/Marzo ho dovuto interessarmi in Francia per averlo !

forse, anche se la versione noleggio ha i cerchi da 17

e poi ok che la rav te la danno in uso... ma è poca poca roba come allestimenti, es il display 8" contro i 12 di serie ecc ecc

è un peccato che toyota penalizzi così le versioni business... ora capisco perché di media l'immaginario collettivo critica così tanto toyota, io con arval per la mia esperienza (bmw e audi) non è assolutamente così
 
Adesso che rileggo … cerchi da 17” … penso sia un refuso, visto che la stessa auto che in America si chiama Toyota Rav4 Prime = Toyota PHEV in Europa, non può fisicamente montare i cerchi da 17” !!!
 
due o tre anni fa ne ragionavano sul forum statunitense, qlc li aveva montati anche se mi sembra di ricordare che per la parità di diametro si arrivava a ruote con spalla da 65! a mio avviso sul phev anche il cerchio da 18 è troppo poco, particolamente per la larghezza del battistrada che è 225, considerando la tipologia di vettura e di prestazioni presumo che il 19" con 235/55 sia ottimale
 
Indietro
Alto