Accessori Toyota Aygo

Roberto Aygo

TCI Junior Member
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
9
Località
Bologna
Buonasera ragazzi.

Ho visto sul sito della toyota che ci sono alcuni accessori per la nostra toyota aygo. Mi chiedevo, c'è qualcuno che ha messo qualcosa? Mi piacerebbe sapere i vostri giudizi sulle proprie esperienze personali.
C'è qualche accessorio carino che potrei mettere?
Accorrete numerosi.

Grazie
 
Un accessorio molto utile è lo sportellino che chiude il vano porta-oggetti alle gambe del passeggero anteriore e mi pare di aver visto che un utente qua sul forum ne ha addirittura adattato uno nella zona sinistra del lato guidatore (tagliandolo e modellandolo ovviamente).

Altri suggerimenti...dipende un po' da cosa vuoi ottenere: ad esempio potrei consigliarti lo spoiler Toy che è molto carino e, in base al colore dell'auto, qualche bell'adesivo per renderla più grintosa.

Mi pare di aver intravisto che la disponibilità di terminali e minigonne, beh forse è un p' troppo eccessivo secondo me...
 
Un accessorio molto utile è lo sportellino che chiude il vano porta-oggetti alle gambe del passeggero anteriore e mi pare di aver visto che un utente qua sul forum ne ha addirittura adattato uno nella zona sinistra del lato guidatore (tagliandolo e modellandolo ovviamente).

Altri suggerimenti...dipende un po' da cosa vuoi ottenere: ad esempio potrei consigliarti lo spoiler Toy che è molto carino e, in base al colore dell'auto, qualche bell'adesivo per renderla più grintosa.

Mi pare di aver intravisto che la disponibilità di terminali e minigonne, beh forse è un p' troppo eccessivo secondo me...


Ha ragione: anche io sono del tuo stesso parere, non bisogna esagerare. Basta giusto un tocco di originalità. Si lo spoiler mi sembra interessante. Ma quanto costerà? La mia è bianca :smile:
 
Si lo spoiler mi sembra interessante. Ma quanto costerà? La mia è bianca :smile:

costa 305€ iva inclusa, installazione compresa, ma la verniciatura è esclusa...un furto insomma! :thumbdown
Anch'io tempo fa volevo metterlo ma poi ho lasciato perdere, speravo di trovare ancora quello TTE ma ho visto che il sito è stato chiuso.
 
Perchè da quanto ne sò la "divisione sportiva" TTE ha chiuso dopo i risultati insoddisfacenti della Toyota nel mondo della F1 ... :shifty:
Io ho installato il cassettino opzionale del porta oggetti ...e devo dire che lo trovo ben fatto e comodo.
Trà gli accessori vedo di buon occhio anche il kit fendinebbia ... :wink_smil
 
re

Ciao, io invece di acquistare accessori dalla Toyota ho preferito andare sull' after market in un negozio di tuning. Per lo spoiler gli ho dato €90 + €50 di installazione.
 
Qualcuno ha montato i parafanghi anteriori della toyota?
quanto costa comprarli e montarli nell'officina toyota?
fanno rumore a volocità sostenuta?
 
Indietro
Alto