Accessori originali:

Rosso ha scritto:
okkio ai prezzi con gli accessori originali toy...:biggrin2:


eh gia ho visto...costa 320 solo quelli..se l'impianto è onesto gia di su(ma dubito) mi tengo i soldi è metto il tomtom..
x onesto intendo almeno migliore di vecchia yaris..nn so se rendo l'idea!!
 
-Ivan86Mi- ha scritto:
eh gia ho visto...costa 320 solo quelli..se l'impianto è onesto gia di su(ma dubito) mi tengo i soldi è metto il tomtom..
x onesto intendo almeno migliore di vecchia yaris..nn so se rendo l'idea!!
credo sia migliore...ma se vuoi sub ecc metti nn toy ke sennò spendi il doppio..
tanto nel baule c'è lo spazio giusto giusto x un sub:laughing1
 
Rosso ha scritto:
credo sia migliore...ma se vuoi sub ecc metti nn toy ke sennò spendi il doppio..
tanto nel baule c'è lo spazio giusto giusto x un sub:laughing1



Si appunto solo x qllo..poi se qualche volta volta la userà la mamma se la metterà in braccio!!!:laughing1 :laughing1
 
-Ivan86Mi- ha scritto:
Si appunto solo x qllo..poi se qualche volta volta la userà la mamma se la metterà in braccio!!!:laughing1 :laughing1
ma in toyota non le vendono le sacche da mettere ai lati tipo moto..?:laughing1
 
Rosso ha scritto:
ma in toyota non le vendono le sacche da mettere ai lati tipo moto..?:laughing1


eh no.. senno le avevo gia messe su.. mio papà qndo ha visto ke i paraurti erano tutti verniciati e molto bombti mi fa "oh quando xke nn gli dici se ti attaccano sopra delle pezze, co nei parcheggi sei appost":laughing1
Devi sapere ke sono una bestia nei parkeggi, vado sempre di sponda, prima tocco l'auto davanti e poi quella dietro!!!:tongue:unk:
kissa a quanta gente devo rifare i paraurti!:laughing1
 
-Ivan86Mi- ha scritto:
eh gia ho visto...costa 320 solo quelli..se l'impianto è onesto gia di su(ma dubito) mi tengo i soldi è metto il tomtom..
x onesto intendo almeno migliore di vecchia yaris..nn so se rendo l'idea!!

Suona discretamente, certo è che se metti musica hardcore a manetta.... ma per intenderci la musica italiana e il pop vanno benissimo! Poi per spendere poco ed occupare poco spazio, puoi mettere sempre un bazooka da Ø100/120 sul fondo del baule.
 
Indietro
Alto