Accessori estetici Toyota x Corolla

andreax

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
215
Località
milano
Salve a tutti, cosa ne pensate degli accessori estetici disponibili per la corolla?

personalmente i 2 spoiler con le relative minigonne li trovo abbastanza accattivanti, ma forse il prezzo rimane un po' elevato, cosa ne pensate?
quando l'avete acquistata avete valutato l'oppurtunita' di farli montare? o avete preferito uno sconto?
indubbiamente l'impatto estetico è positivo! :biggrin2:
 
Le minigonne mi piacciono, nn sono troppo vistose e grosse, anche se nel listino italiano nn mi sembra c siano :rm_shifty
Lo spoiler anterione mi piace questo:
toyotacorolla_g000001.jpg

Peccato che nn c sia niente x il posteriore, quindi la spesa secondo me nn ne vale la pena. Nel senso che dovresti prenderti uno spoiler paraurti posteriore diverso da quelli made in toyota. Quindi nn avresti la stessa continuità  nella linea. :rm_shifty
tirando le conclusioni rivilgiti ad altri produttori :wink_smil
 
just do it ha scritto:
Le minigonne mi piacciono, nn sono troppo vistose e grosse, anche se nel listino italiano nn mi sembra c siano :rm_shifty
Lo spoiler anterione mi piace questo:
toyotacorolla_g000001.jpg

Peccato che nn c sia niente x il posteriore, quindi la spesa secondo me nn ne vale la pena. Nel senso che dovresti prenderti uno spoiler paraurti posteriore diverso da quelli made in toyota. Quindi nn avresti la stessa continuità  nella linea. :rm_shifty
tirando le conclusioni rivilgiti ad altri produttori :wink_smil


ma per la toyota gli Italiani sono automobilisti di serie " B" )) :rm_shifty
anche le ruote da 16 non sono disponibili in italia e all'estero si' ! :ranting2:
 
just do it ha scritto:
Le minigonne mi piacciono, nn sono troppo vistose e grosse, anche se nel listino italiano nn mi sembra c siano

Ci sono, ci sono
spoiler anteriore di 2 tipi + posteriore e minigonne
 
buttati sull'after-market di altre ditte fanno prodotti molto più accattivanti a prezzi migliori....

cmq io l'ho comprata usata quindi non ho avuto la possibilità  di scegliere se installare o meno appendici aerodinamiche....
ora come ora avessi i soldi prenderei sicuramente un kit.... :63:
 
andreax ha scritto:
Magari !!! ma Toyota Italia?? :naughty:

Il catalogo accessori è uguale per tutta Europa a solo con qulche differenza nei cerchi e nel preriscaldatore del motore che viene venduto, logicamente, solo nei paesi freddi.

Comunque quello che vedi nella brochure italiana è tutto disponibile

Toyota Italia
Toyota europe
 
E' valido anche per le foto delle auto.
Sulla descrizione c'è scritto cosa hanno installato (spoiler, minigonne, ecc)
se è scritto è anche disponibile vedi pag. 12 della brochure in pdf (è proprio come la voglio io)
 
Peo ha scritto:
E' valido anche per le foto delle auto.
Sulla descrizione c'è scritto cosa hanno installato (spoiler, minigonne, ecc)
se è scritto è anche disponibile vedi pag. 12 della brochure in pdf (è proprio come la voglio io)


Bisogna chiedere in concessionaria, spesso i cataloghi sono uguali per tutti e non corrispondono per tutti i paesi, come per i cerchi, altrimenti meglio cosi', sai se c'e anche il listino da qualche parte? :naughty:
 
just do it ha scritto:
Andreax l'hai presa sta corolla??


no no.... sto ancora mettendo via i soldini... :wacko: scherzo .. ma non a breve comunque..
e poi mi dovete convincere sulla tenuta di strada! :naughty: :biggrin2:

ho provato a fare 2 preventivi online tra corolla e 147 progression 120hp,
vi sono ben piu' di 7 milioni (di Lire) di differenza !!!!! :77: la 147 è placcata in oro? :rm_shifty
 
Ultima modifica:
andreax ha scritto:
e poi mi dovete convincere sulla tenuta di strada! :naughty: :biggrin2:
ho provato a fare 2 preventivi online tra corolla e 147 progression 120hp,
vi sono ben piu' di 7 milioni (di Lire) di differenza !!!!!

Vabbè l'assetto lo migliori dopo....come hanno fatto tutti :wink_smil
E cmq guarda che anche la 147 nn è + rigida della corolla :no:
 
just do it ha scritto:
Vabbè l'assetto lo migliori dopo....come hanno fatto tutti :wink_smil
E cmq guarda che anche la 147 nn è + rigida della corolla :no:


Puo' darsi, ma hai letto nei test delle varie riviste automobilistiche che differenza di giudizio tra corolla e 147 ?

147 sportiva e reattiva + ottima tenuta di strada
Corolla . sterzo poco reattivo , rollio non indifferente"

era meglio se non le leggevo :no: (anche se tifo per corolla :wink_smil )

il problema è che mi scoccia comprare un auto nuova e poi modificarla perche' non ne sono contento! :no: comunque prima di qualsiasi decisione dovrei provarla! :63:
 
Io la penso così:
la modifica è una cosa personale, la faccio perchè mi piace farla. Mi da soddisfazione andare dal meccanico a ritirare la macchina con l'accessorio nuovo, o installare qualcosa personalmente.
Mi piace avere una macchina diversa dalle altre oltre che migliorata nella sicurezza. Quindi se modifico qualcosa della macchina lo faccio nn solo x migliorarne l'estetica ma anche e soprattutto x migliorare la risposta nella guida (ad esempio rivedendo tutto il gruppo ruota).
 
andreax ha scritto:
Bisogna chiedere in concessionaria, spesso i cataloghi sono uguali per tutti e non corrispondono per tutti i paesi, come per i cerchi, altrimenti meglio cosi', sai se c'e anche il listino da qualche parte? :naughty:
Il catalogo "CARTACEO" ce l'ho in mano ed è identico a quello che trovi in PDF sul sito italiano.
Comunque tutto quello che ti dico è confermato dal titolare della conc. dove vado io (me lo ha detto lui) :biggrin2: :63: :biggrin2: :63: :biggrin2: :63:
 
Peo ha scritto:
Il catalogo "CARTACEO" ce l'ho in mano ed è identico a quello che trovi in PDF sul sito italiano.
Comunque tutto quello che ti dico è confermato dal titolare della conc. dove vado io (me lo ha detto lui) :biggrin2: :63: :biggrin2: :63: :biggrin2: :63:


Bene!! allora con i milioni che ci risparmio dalla 147 li spendo sulla corolla per l' HI FI e accessori !!! e me ne avanzano anche per l'assicurazione! :naughty:
 
Battitacco

Qualcuno sa dirmi quanto costa il battitacco originale della Corolla? Ci sono siti dove posso trovarne altri con la scritta TOYOTA o anche COROLLA?
 
Indietro
Alto