Accensione

alevasce

TCI Junior Member
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
6
Località
Venezia
Salve a tutti,

mi è arrivata l'auricchia 1.4 D 4 sol, cambio manuale 2 settimane fa....percorso 1500 km, tutto sommato molto soddisfatto.:biggrin2:

Ho, tuttavia, avuto un piccolo problemino.:wacko:
Girando la chiave del cruscotto l'auto non si accende e solo al 3/4 tentativo il motore si mette in moto. Mi è capitato in un paio di occasioni.
Sono l'unico??? o è successo anche a qualcun altro? L'assistenza mi ha detto che devo stare attento a premere la frizione fino in fondo...secondo voi è una spiegazione plausibile??? :mf_boff:
 
Bhè sì:biggrin2:.... ha la sicurezza bambino, se non pigi la frizione o stop [MMT] non parte:no::wink_smil
Per cui guarda bene quanto pigi:wink_smil
 
Succede anche a mia moglie ogni tanto (schiaccia la frizione si, ma non bene fino in fondo) e quindi entra la sicurezza bambino.

Ora che è inverno poi il diesel ci mette piu tempo a scaldare le candelette o come cacchio si chiamano... gira la chiave nel quadro, aspetta che si spenga la spia e poi gira..... TAAAAAAAACCC:biggrin2:
 
Sono l'unico??? o è successo anche a qualcun altro? L'assistenza mi ha detto che devo stare attento a premere la frizione fino in fondo...secondo voi è una spiegazione plausibile??? :mf_boff:


:frusta:

l'auto si accende solo se la frizione è premuta sino in fondo!

:biggrin2:
 
Beh non siate cosi´cattivi infondo e´un neofita ... puo´capitare.

Salve a tutti,

mi è arrivata l'auricchia 1.4 D 4 sol, cambio manuale 2 settimane fa....percorso 1500 km, tutto sommato molto soddisfatto.:biggrin2:

Ho, tuttavia, avuto un piccolo problemino.:wacko:
Girando la chiave del cruscotto l'auto non si accende e solo al 3/4 tentativo il motore si mette in moto. Mi è capitato in un paio di occasioni.
Sono l'unico??? o è successo anche a qualcun altro? L'assistenza mi ha detto che devo stare attento a premere la frizione fino in fondo...secondo voi è una spiegazione plausibile??? :mf_boff:


So che e´una faticaccia leggerti 200 pagine di manuale.Ma se l´avessi fatto non ti sarebbe successo.Li c´e´scritto eccome!!! :63:

Goditi la tua Auris :63: e´una gran macchiana :cheers:
 
Indietro
Alto