Accenno di NipponTS :

No no. In alzata ci và eccome.
Ma i badge li mettono in concessionaria?
Ho chiesto a qualcuno che mi ha risposto di aver visto dei badge messi un po' strani...:dry:

...ma tanto mi sa' che tolgo ogni segno distintivo.
 
L'auto è come sempre dal fratello. Appena possibile lo 'tasterò'.

badgets0zf.jpg
 
cmq te lo dico io che non è quello della restyling.

Quello della Restyling è uguale a quello che ha praxys nella firma :wink_smil ...chiedigli al tipo il motivo.
 
sinceramente non ho mica capito perchè tanto scalpore per un adesivo...chi me lo spiega???

cmq quello non mi pare gommoso...il mio lo è e non mi sembra così....
 
Ma gli ho detto che per una cosa del genere può anche dirmelo...ma dice di non saper rispondere,dato che lui non ha mai toccato niente...ed effettivamente l'auto è totalmente stock...non lo sò...

Quando passerò in carrozeria per sistemare un paio di cose le farò dare un'occhiata meglio...tanto per un semplice ritocco non è una tragedia...
 
ma l'adesivo è più vicino al faro del solito???

e che problema c'è?? tanto mica lo notano....non sanno manco che è un Ts e notano l'adesivo spostato??
 
Dovrebbe essere come ce l'ha Steve.
Quindi contro il faro.
P.S. Il TOYOTA in rosso è dove dovrebbe essere...quindi un caso del genere potrebbe esser ritenuto valido...non avete idea di come stò dormendo da due notti...il fatto è che non avendo alcun segno [tranne una graffiatina a destra e una a sinistra sul paraurti...ma sul mio originale toccavo sempre in mezzo facendo retro...] di scricchiolii non ce ne sono,insonorizzata al massimo che è una vergogna [:bleh: ]
Devo sentire bene il portellone e il suono di chiusura delle portiere...dato che come riferimento sulla mia non ho più nulla di orignale.
Ho testato i pistoni tenendolo aperto e non hanno ceduto o lagnato nel movimento.
trasmissione silenziosa,nessuna vibrazione durante la marcia sui pedali,frenata all'ultimo istante eccellente, volante rigido e bello dritto senza tirare da un lato o dall'altro...non lo sò...qualcosa dovrebbe avere ,altrimenti...
Quando ha aperto il cofano motore e poi l'ha richiuso, l'ha appoggiato [come fanno in molti] per poi pressarlo per farlo chiudere...quindi,in un certo qual modo, ci tiene, dato che, tappo olio TRD a parte e plastiche aerografate da lui, l'engine bay è originale da cima a fondo...è solo patito di motori e audio.
 
Indietro
Alto