Accendisigari: TomTom incastrato !!!

maaggim

TCI Junior Member
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
milano
Ciao a tutti

al ritorno ieri sera da un bel giro tra le montagne con la mia nuovissima RAV 4 150Cv, tra l'altro devo segnalare l'ottima tenuta anche su strade sporche di neve, non sono riuscito a togliere dalla presa accendisigari il caricabatterie del mio Tom Tom portatile. Sembra una stupidata….ma proprio non ne vuole sapere di uscire……..Non è la prima volta che lo usavo, ma questa volta si è proprio incastrato, e non riesco più a toglierlo. Ho provato a forzare un po’ con le mani, ma si alza dalla plancia la parte metallica cromata dell'accendisigari ( che rimane saldamente "incollata" al caricabatterie). Non ho forzato di più per non rischiare di strapparlo fuori. Riproverò con qualche atrezzo più adatto…….

Qualche esperienza simile ?
 
Ciao a tutti

al ritorno ieri sera da un bel giro tra le montagne con la mia nuovissima RAV 4 150Cv, tra l'altro devo segnalare l'ottima tenuta anche su strade sporche di neve, non sono riuscito a togliere dalla presa accendisigari il caricabatterie del mio Tom Tom portatile. Sembra una stupidata….ma proprio non ne vuole sapere di uscire……..Non è la prima volta che lo usavo, ma questa volta si è proprio incastrato, e non riesco più a toglierlo. Ho provato a forzare un po’ con le mani, ma si alza dalla plancia la parte metallica cromata dell'accendisigari ( che rimane saldamente "incollata" al caricabatterie). Non ho forzato di più per non rischiare di strapparlo fuori. Riproverò con qualche atrezzo più adatto…….

Qualche esperienza simile ?

giusto 2gg orsono mio cognato ha ritirato il tomtom dall'assistenza... guarda caso gli si era incastrato il caricabatteria e nel tirarlo via ha spaccato, fortunatamente, solo il caricabatteria... indi deduco che non è un caso, penso che i caricabatteria tomtom siano tutti uguali il suo modello di tommaso è comunque un XL (quello con lo schermo grosso)

ah dimenticavo la sua auto è una punto classic
 
anch'io faccio fatica con il caricabatterie del palmare (HTC)..è molto duro...tanto è vero che mi era venuto il dubbio che avessero cambiato le misure degli accendisigari.....
 
Ma avete accendisigari o presa [quindi buco tappato]?!? Aygo ha la presa e vien via con 2 dita il caricabatterie tomtom su Yaris con accendisigari devo forzare sempre un pò:dry:
 
Sinceramente non ho provato nella presa (che si trova all'interno del bracciolo centrale). Appena "disincastro" l'alimentatore, con molta prudenza.... ci provo.......
 
Indietro
Alto