Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ma sono io o è l'altezza della piccola che di notte mi fa accecare dalla maggior parte delle auto??è estremamente fastidioso...
succede anche a voi?
No, non credo c'entri, probabilmente incroci sempre gente che ha regolato male i fari dell'auto! Ovvero che magari ha su della gente e non sposta la rotellina per mettere i fari più bassi...ora che ci penso non lo faccio mai nemmeno io:whistling
ma sono io o è l'altezza della piccola che di notte mi fa accecare dalla maggior parte delle auto??è estremamente fastidioso...
succede anche a voi?
Se trovi gente come Junior ed Ethan sì........ ormai fari e frecce sono un qualcosa di superfluo.
Personalmente se abbagliano dò una sfanalata/ sfendinebbiata, sperando gli si accenda il neurone e si domandi il motivo... ok, speranza vana:dry::biggrin2:
A parte quelli che li tengono alti, c' è poi da mettere in conto anche tutti quelli che adattano malamente lampade allo xeno in parabole inadatte……. :thumbdown
:whistling
Avessi la mazzafionda in auto :whistling
Hai la coda di paglia? :laughing1
:biggrin2: no dai, i miei xenon sono regolati ad hoc...! la rotellina poi la tengo sempre su 1 o su - così non rompo le palle a nessuno...! :wink_smil
Mai cambiato la regolazione dei fari da 0. Sono alti cosi? Comunque anche a me di sera una buona parte delle auto in senso opposto mi acceca o comunque infastidisce anche senza abbaglianti, pensavo fosse un problema della mia vista sensibile alle luci di notte.
Io i fari li tengo su un angolo che mi permette di vedere bene...ogni tanto qualcuno prova a protestare abbagliandomi...ma subito alzo gli abbaglianti facendo dei segnali morse : " tittaaatiintittiiiiaaaittiiiiiit" ovvero " zzo vuoi questi sono abbaglianti li vedi ? eh ? li vedi??? allora muto!!" ost-3754
scusa, ma se ti fanno i fari vuol dire che li hai troppo alti e dai fastidio. un pò di rispetto per gli altri no eh ? :thumbdown
A parte che succede ogni tanto....a parte che gli altri vanno in giro*con i fari incenerenti... a parte che guido in strade extraurbane strette,piene di curve* e non illuminate dove morire è all'ordine del giorno...se permetti vorrei vedere il meglio possibile...poi non è che ho i fari di alcatraz eh..non è che rimani accecato come se stessi guardando un faro da 1000 watt , il problema è che qualcuno non è capace di guidare con una luce frontale* e tante persone lo ammettono che non riescono a guidare la sera per questo problema. Se un'auto ha i fari leggermente piu alti guardi la linea bianca a dx fino a che non hai superato la luce..non è difficile:63: