.......!

:77:

cerchi da 22"!

i pneumatici invece sono gli stessi che dovrei montare io: BFGOODRICH GProfiler :biggrin:
 
Se è solo estetica, gli sto davanti a piedi...e si spacca in 100 metri :laughing1
 
Azzarola, sbaglio o ha anche le porte ad ala di gabbiano:fear2: ?

Comunque a parte i cerchi e le porte non è il mio tipo:no:, troppo "ingombrante":biggrin2:
 
ragazzi questo è uno studio di stile dei ragazzi dell'accademia di sbarro, voi sapete chi è???
cercatevi la sua picasso, fanno opere d'arte non c'è che dire...
 
125 cv per 900kg, estetica molto sportiva(forse eccessiva)
che ne pensate?



 
Ma, devo dire che indubbiamente è molto bella.
125cv per 900kg sono in buona quantità per potersi divertire...però sapendo che sto comunque guidando una C1 :blink: boh mi fa strano :blink:
 
E' bellissima, un esempio di cosa la fantasia e i mezzi tecnici ti permettono di fare.
 
125 cv per 900kg, estetica molto sportiva(forse eccessiva)
che ne pensate?

Un portento.... mi piace quando qualcuno ha il coraggio di osare, mica come è successo con la nuova Twingo, il prototipo era bellissimo, spettacolare, la produzione di serie..... :sick: perchè mortificare così la fantasia? Capisco che non avrebbe avuto lo stesso mercato, ma almeno affianca il modello alla produzione di serie marchiandolo "Renault Sport"! Con tutta probabilità anche la versione bombardata sarà ben distante dal prototipo...... :no:
 
Bellissima, due tubi di scarico su una macchina di quel tipo fanno un certo effetto ma 125CV per quella stazza sono davvero fantastici...
 
RAGAZZI VI VADO CONTRO SE VI DICO KE NN M PIACE?:no: :no:

Bhè in effetti è un pò troppo "pesante" come preparazione per una ragazza, i kit estetici estremi non incontrano mai i gusti femminili, quindi nò, non vai controcorrente i gusti sono gusti :cheers:
 
Indietro
Alto