-7gg......

phoenix74

TCI Member
Registrato
16 Luglio 2006
Messaggi
31
Località
prov. Bologna
Buone notizie:biggrin2: entro una settimana sarò alla guida della mia nuova RAV4 177cv Luxury:63: :63: :63: :63: :63: :63:

Oggi sono passato dal concessionario per vederla dal vivo,davvero fantastica:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Ho notato una problema al cassetto portaoggetti superiore quello che si apre premendo il pulsante,sembra difettoso in quanto a volte premendolo lo sportello non si apre/chiude;ho già fatto presente al concessionario di farlo sostituire al più presto...a qualcuno è capitato lo stesso problema?

A fianco del mio Rav4 ho potuto toccare dal vivo la nuova Honda CRV e sinceramente non mi è proprio piacuta anzi faceva più colpo la chevrolet Captiva difronte(da tenere d'occhio....:wink_smil ).
Fatemi sapere le vs opinioni.
Grazie.

Bye:cheers: :cheers: :cheers:
 
cassettino portaoggetti

Ti confermo che, a volte, il pulsante del cassettino superiore fa cilecca...direi niente di preoccupante; metterei il difetto insieme a questi altri:
- scarsa/nulla refrigerazione delle lattine dal cassettino inferiore(quello climatizzato)
- sistema di abbattimento dei sedili posteriori che, a volte, fa cilecca anche quello
Comunque tutte sciocchezze...ciao e buon Rav:wink_smil
 
Indietro
Alto