5 anni di garanzia su tutti i modelli

...la frase da tè riportata, "in normali condizioni di utilizzo", può voler dire molte cose ed interpretata in svariati modi...nel tuo caso, visto che fai il tassista, potrebbe non essere valida l'estensione della garanzia: sappiamo tutti l' uso gravoso a cui è sottoposta un' auto adibita a taxi...ho comunque usato il condizionale, "potrebbe", in quanto non ne sono sicuro...in concessionaria devono saperti rispondere, puoi anche chiedere direttamente a ToyotaItalia tramite il loro sito: email e numero verde.

In concessionaria ho chiesto espressamente spiegazoni sulla frase, il venditore non sapendo rispondere è salito al piano di sopra ed è tornato dicendo che potevo farla anche per uso taxi.
Poi l'auto l'ho ordinata da un multimarche e mi sono fatto mettere l'estensione da subito, poi mica loro sanno che verrà immatricolata taxi... certo poi un dubbio mi resta sempre. Seguirò il consiglio di chiamare il numero verde.
 
In concessionaria ho chiesto espressamente spiegazoni sulla frase, il venditore non sapendo rispondere è salito al piano di sopra ed è tornato dicendo che potevo farla anche per uso taxi.
Poi l'auto l'ho ordinata da un multimarche e mi sono fatto mettere l'estensione da subito, poi mica loro sanno che verrà immatricolata taxi... certo poi un dubbio mi resta sempre. Seguirò il consiglio di chiamare il numero verde.
...loro non sanno che verrà immatricolata come taxi, ma se un giorno dovessi avere problemi (...tocca pure ferro :smile: ...) e ti presenti in officina con l' auto bianca, le scritte pubblicitarie e l' insegna luminosa con la scritta "TAXI" sul tetto forse se ne accorgono :wink_smil ...meglio informarsi.
 
Semplice sto ultimando l'acquisto di una verso e quando ho chiesto di inserire l'estensione fino a 5 anni mi hanno fatto un incremento di 200 euro anzichè 463...

Chiaro ora ?

Anche io l'ho messa nel contratto ma mi hanno fatto pagare 465 euri ugualmente!!!forse ti hanno fatto un prezzo speciale!!ma era la garanzia di 5 anni a km illimitati o quella di 4 anni??perchè quella di 4 viene 243 euri!!
 
Vorrei sapere da chi è esperto se ci sono clausole o postille che limitino la possibilità di estendere la garanzia al 4° o 5° anno con km illimitati, per le categorie che fanno un uso professionale del veicolo.
La brochure se non erro recita "in normali condizioni di utilizzo", cosa si intende con questa frase? Rischio di pagare l'estensione e poi, siccome magari faccio il tassista, le riparazioni in garanzia non mi vengono riconosciute?
Scusate la domanda posta forse in tono scettico, ma la mia vera intenzione è di sapere se posso stare tranquillo.

Fra l'altro trovo questa estensione molto interessante, nelle due versioni, così ognuno se la sceglie a suo uso e consumo. Non è nemmeno particolarmente onerosa rispetto ad altre, e come già detto si va ad aggiungere e migliorare (km illimitati) ad una garanzia di base già interessante.

Poi è chiaro che ognuno dave fare i conti in base alle proprie percorrenze, e per come la penso io il problema non sarebbe tanto sborsare qualche centinaio di euro in più. Se ci lavoro parecchio posso mettere in conto questa piccola spesa, ma quello che mi preme sapere è se la spesa fatta mi farà fare sonni tranquilli.

Attendo speranzoso... :shifty:

Scusate ma io penso che per "normali condizioni di utilizzo"il tassista ci rientra tranquillamente!!non va a fare il rallye o l'autoscontro,o gare in pista!!!:fear2:
 
Scusate ma io penso che per "normali condizioni di utilizzo"il tassista ci rientra tranquillamente!!non va a fare il rallye o l'autoscontro,o gare in pista!!!:fear2:

Infatti... Teniamo molto alle nostre auto, ci danno il pane. Non le lasciamo mai sole...
Maciniamo kilometri certo, sennò a che serve una garanzia a km illmitati? :dry:
 
Indietro
Alto