5° Iniettore Filtro DPF

bicio

TCI Newbe
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
2
Località
Romagna
Mi hanno diagnosticato la ufficiale morte del 5° iniettore (quello del filtro DPF),
Ho una Auris D4D 2.0 del 2007...
Il discorso è che il costo di questo componente mi sembra un tantino elevato, più di 900€!!!
Non so voi cosa ne pensiate ma io la reputo una spesa esagerata a cui va aggiunta la manodopera che nelle officine Toyota non è non è affatto gratis.
Qualcuno ha avuto problemi simili?? giusto per confrontarsi...
Grazie.
Bicio
 
Ciao
come ebbi modo di postare un pò di tempo fà , mi è stato sostituito il dpf ed il 5° iniettore a 110.000 km . Per fortuna l'intervento fu passato in garanzia in quanto la fattura verso Toyota riportava più di 3000,00 €.
Finora non ho avuto ulteriori problemi (sono a 180.000 Km) ma sto facendo gli scongiuri :46:

Saluti
 
Prova a sentire quanto ti prendono in una seconda officina ufficiale toyota purche' di proprieta' differente dalla prima.
 
Mi hanno diagnosticato la ufficiale morte del 5° iniettore (quello del filtro DPF),
Ho una Auris D4D 2.0 del 2007...
Il discorso è che il costo di questo componente mi sembra un tantino elevato, più di 900€!!!
Non so voi cosa ne pensiate ma io la reputo una spesa esagerata a cui va aggiunta la manodopera che nelle officine Toyota non è non è affatto gratis.
Qualcuno ha avuto problemi simili?? giusto per confrontarsi...
Grazie.
Bicio

come ti sei accorto di questo problema ?
messaggio sul computer di bordo ?
 
Io ne ho uno da vendere , se ti interessa contatami pure.. Monta sia sul 2.0 che sul 2.2. Originale e funzionante.
 
Indietro
Alto