4r CONTROTEST PRIUS - FILE SHARING

Rob

TCI Top Member
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1,999
Località
Toscana - Piemonte - Somewhere over the rainbow..
Su EMULE potete ricercare "Prius", quando trovate 'Prius contro test quattroruote scandalo' abbiate la pazienza di scaricarlo e condividerlo... vi sarete portati in casa una chicca, oltre a velocizzare la diffusione del vero e proprio DVD.. Si tratta dell'immagine disco di 4.14Gb, masterizzabile con Nero in formato DVD video. A me piace (facile, l'ho fatto io :bleh: )

Rob
 
Rob ha scritto:
Su EMULE potete ricercare "Prius", quando trovate 'Prius contro test quattroruote scandalo' abbiate la pazienza di scaricarlo e condividerlo... vi sarete portati in casa una chicca, oltre a velocizzare la diffusione del vero e proprio DVD.. Si tratta dell'immagine disco di 4.14Gb, masterizzabile con Nero in formato DVD video. A me piace (facile, l'ho fatto io :bleh: )

Rob
Ottima scelta, lo scarico subito.
Grazie.
 
Rob ha scritto:
Su EMULE potete ricercare "Prius", quando trovate 'Prius contro test quattroruote scandalo' abbiate la pazienza di scaricarlo e condividerlo... vi sarete portati in casa una chicca, oltre a velocizzare la diffusione del vero e proprio DVD.. Si tratta dell'immagine disco di 4.14Gb, masterizzabile con Nero in formato DVD video. A me piace (facile, l'ho fatto io :bleh: )

Rob

Io attualmente non trovo nulla su emule. Hai acceso il PC ???
Io ho la fibra ottica e lo tengo sempre acceso, appena riuscirò a recuperare il file la sua diffusione dovrebbe velocizzarsi.
 
oibaf ha scritto:
Io attualmente non trovo nulla su emule. Hai acceso il PC ???
Io ho la fibra ottica e lo tengo sempre acceso, appena riuscirò a recuperare il file la sua diffusione dovrebbe velocizzarsi.

Rosso ieri sera mi ha trovato senza problemi, questa mattina alle 9 un altro download era in corso, in questo specifico momento non so.

Rob
 
eMule....

Confermo che anche io non trovo la voce in oggetto su eMule, il mio pc è acc 24/24 ho provato stamani presto e adesso, ma nisba file.
 
re:eMule

Per caso è un file da 3,86Gb?
Chiedo scusa lo cercavo in video mentre era chiaramente in archivio.
A chi volesse uno slot x velocizzare sono in coda, "Balthazar03"
 
scusate se intervengo..non è possibile unire un pò di post su questo discorso qui?ce ne sono veramente tanti!!!solo per una questione di leggibilità!

grazie!:cheers:
 
Rob ha scritto:
SISSIGNORE :cheers:

Potresti magari modificare il titolo in "4r CONTROTEST PRIUS - FILE SHARING" ?

Grassie
purtroppo devi aspettare il tuo MOD personale..qui non ho poteri!:wink_smil
 
wild84 ha scritto:
The tramp o qualsiasi Admin!:wink_smil

"il trampolo" sarebbe il mio MOD personale? :laughing1

Aspetta va... lo evoco!

"tramp... tramp.. se ci sei batti un colpo (non con le Alfa!)" ....

Ecco....... l'ectoplasma trampolinico mi sussurra che neanche lui può fare nulla per cambiare il titolo iniziale....

Rob
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto