400Kg...di piacere

hjs

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
235
Località
Bologna
Mio padre non è uno troppo affezionato alle macchine, basta che lo porti da un punto all' altro senza problemi e per lui è tutto ok, non l' ho mai sentito parlare di macchine.

Beh oggi salta su e mi dice : "sai che mi han fatto i complimenti per la macchina che mi hai fatto prendere (corolla 2006)"

:fear2: :77: :fear2: :77: :fear2:

Io rimango un pò sbalordito:blink: , mio padre che parla della sua macchina!!!???:82:

Mi faccio raccontare la storia; i sui 4 colleghi caricati si sono tutti complimentati con lui per la macchina, molto comoda, spaziosa e silenziosa... e come si legge dal titolo non erano proprio piccolini...


Devo dire che sotto questo aspetto Toyota non ha niente da farsi insegnare, la macchina è veramente progettata attorno ai passeggieri ( non essendo di misure enormi).

Ottima corolla:cheers:
 
mi immaginavo il racconto di una notte di :rm_pig: sfrenato e senza regole morali con un obesa... ma il post era interesante lo stesso

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
...beh dai un po di soddisfazione ogni tanto ci vuole.....
mi è poi piaciuto molto e lo reputo molto "tenero" come messaggio.....
".....la macchina che mi hai fatto prendere...." il padre che segue anche i consigli del figlio....lo trovo molto bello come pensiero.....evviva l'armonia familiare!!

complimenti a te, a tuo padre ed ai suoi 4 amichetti leggeri leggeri.....:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Anche il mio... :smile:

Anche il mio babbo ha seguito il mio consiglio... quando mi stavo guardando in giro x cambiare macchina ed ho scelto la Cory, pure lui si è innamorato, ma della MMt... :smile:
 
...beh dai un po di soddisfazione ogni tanto ci vuole.....
mi è poi piaciuto molto e lo reputo molto "tenero" come messaggio.....
".....la macchina che mi hai fatto prendere...." il padre che segue anche i consigli del figlio....lo trovo molto bello come pensiero.....evviva l'armonia familiare!!

complimenti a te, a tuo padre ed ai suoi 4 amichetti leggeri leggeri.....

Grazie sinceramente
 
Indietro
Alto