20 euri!!!!!!

mmtt

TCI Advanced Member
Registrato
11 Agosto 2005
Messaggi
240
Età
51
Località
Spinea(VE)
mannaggia alla benzina. fino a poco tempo fa, i famosi 10 euri servivano per non far resettare i conteggi dei km percorsi e della media. domenica scorsa ho scoperto che anche con 20 euri i conteggi non si azzerano!!!!
ok ok, la soglia va calcolata in galloni, ma zio billi quanto galoppa sto prezzo??? :frown:((
 
mannaggia alla benzina. fino a poco tempo fa, i famosi 10 euri servivano per non far resettare i conteggi dei km percorsi e della media. domenica scorsa ho scoperto che anche con 20 euri i conteggi non si azzerano!!!!
ok ok, la soglia va calcolata in galloni, ma zio billi quanto galoppa sto prezzo??? :frown:((
Anch'io ho notato la stessa cosa; il miglior prezzo della verde dalle nostre parti l'ho trovato alla Shell di Panorama, Marghera. Sabato scorso era 1.309. Quando ci capito, faccio il pieno in Svizzera a Ponte Chiasso. In Grecia (Calcidica) 1 litro di verde a Giugno costava 0.974 euri........
 
mannaggia alla benzina. fino a poco tempo fa, i famosi 10 euri servivano per non far resettare i conteggi dei km percorsi e della media...(((

:49::49: Ma a voi si azzera anche la media? :82::82:
Faccio il pieno quando arriva ad una tacca, ma si azzerano solo i km del CDB. La media, del CDB ovvio, non si azzera se non premendo l'apposito tasto sul touch screen. :82::82:

Ciao
 
:49::49: Ma a voi si azzera anche la media? :82::82:
Faccio il pieno quando arriva ad una tacca, ma si azzerano solo i km del CDB. La media, del CDB ovvio, non si azzera se non premendo l'apposito tasto sul touch screen. :82::82:

Ciao


idem!!
quando faccio il pieno, se supero un certo numero di litri si azzera il contachilometri (quello sul display non sul cruscotto) ma la media consumi da sola non mi si è mai azzerata.
è pero' vero che spesse l'ho azzerata io perche' voglio vedere piu' o meno che differenze consumi ci sono a fine giornata in base alle diverse giornate lavorative (dove oscilo fra 6 e 6,6 l%km).
quindi magari si azzera da sola al pieno solo dopo tanti km e pieni e io non ci arrivo mai perche' la azzero prima io.

comunque confermo che anche per me si è sempre azzerato da solo solo il chilometraggio ma non la media.

ciao

startocaster
 
Nei MY 2004, si azzera la media e il parziale.

Nei MY 2006, la midia resta.
 
Indietro
Alto