2' tagliando Verso 2013

Attenzione che se superi l'intervallo kilometrico (15000 km dall'ultimo tagliando) o temporale (12 mesi dall'ultimo tagliando) potrebbero non riconoscere più la garanzia sul veicolo. Dovrebbe esserci una tolleranza di 1000km/1 mese.
 
A quanti chilometri sei arrivato? Io in due anni e due mesi sono a 22000... Credo che aspetterò un po ancora...
Aspetterai ancora per fare cosa?
Per il 1° o il 2° tagliando?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Esatto forse io sarò un maniaco ma dopo un'anomalia cambio sempre l'olio anche della mia clio anche se ho fatto solo 5000 chilometri. E poi come accennato prima il tagliando deve essere fatto ogni 15.000 o un anno altrimenti la garanzia decade.
 
Al terzo tagliando farò sicuramente verificare il clacson a voi non capita che ogni tanto non funzioni? Mi sono recentemente accorto che negli sporadici casi in cui mi è servito sia premendo sui lati che al centro facesse cilecca . Poi insistendo funzionava.
 
Oggi vado a ritirarla, mi hanno già detto che, visti i pochi chilometri percorsi, il liquido dei freni non me lo cambiano
 
Oggi mi è capitato che sterzando verso destra, ad esempio in una rotonda, si aziona il cicalino come quello delle cinture, per pochi secondi, ms nessuna spia. Vi è mai capitato? Che può essere? Ho fatto nemmeno un km, più tardi proverò ancora...
 
Probabilmente è la segnalazione che è entrato in funzione il controllo elettronico della stabilità (VSC) o il controllo della trazione (TRC).
 
Fatto il tagliando il 9 luglio, cambiato anche il liquido freni. Totale € 257,

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto