...2 Domande...

I

-Ivan86Mi-

CIAO RAGAZZI

ho 2 domande da fare ha tutti i possessori di aygò...

1- Ho notato ke nella zona radio clima ecc nn ci sono le bocchette d'aria xo nelle regolalzioni dice ke si può avere il flusso d'ario verso il viso.. ma l'aria come fa ad arrivare al viso senza le bocchette...????MISTERO:blink:


2- Sul forum di citroenC1 ho letto ke si puo montare uno "sportellino" di modo ke il portaoggetti anteriore sia chiuso!! è possibile anke su aygo ho il tipo dice 'na cazzata???
 
io l'aria me la sparo in faccia con le bocchette vicino al vetro in quanto sulla corolla in quella zona ce ne sono due .... un fissa verso il vetro e una regolabile.
anche se piccola credo che l'abbia pure l'aygo.....
 
il cassettino con lo sportello interesserebbe anche a me, hai il link dove parlano di questa cosa?
 
sarebbe utilissimo lo sportellino..dal concessionario mi han detto probabilmente uscirà con gli altri accessori (non è ancora disponibile manco il portacenere!!) ma dovrebbero uscire in commercio il mese prossimo..
 
ScandalElise ha scritto:
il cassettino con lo sportello interesserebbe anche a me, hai il link dove parlano di questa cosa?



Idem, moooolto interessato allo sportellino, è una delle 2 cose che mi hanno fatto andare in bestia della piccola Toy, insultando per mail il conce ed il venditore, bastava dire che i sedili NON avevano la memoria e avrei preso la 5 porte!!!! Ma si può risistemare tutto il sedile ogni volta che fai salire qualcuno dietro???:ranting2:
 
brainlink ha scritto:
Idem, moooolto interessato allo sportellino, è una delle 2 cose che mi hanno fatto andare in bestia della piccola Toy, insultando per mail il conce ed il venditore, bastava dire che i sedili NON avevano la memoria e avrei preso la 5 porte!!!! Ma si può risistemare tutto il sedile ogni volta che fai salire qualcuno dietro???:ranting2:


si ma con le 5 porte hai ancora piu' lamiere a vista!!!ora le abbiamo solo davanti...con le 5 porte anche dietro ci son lamiere a vista!!!per me meglio 3 porte...e poi da dicembre dietro ho avuto 4 passeggeri!!!:wub:
 
johbolo ha scritto:
si ma con le 5 porte hai ancora piu' lamiere a vista!!!ora le abbiamo solo davanti...con le 5 porte anche dietro ci son lamiere a vista!!!per me meglio 3 porte...e poi da dicembre dietro ho avuto 4 passeggeri!!!:wub:


Bhè, poi dipende da tanti fattori, sono svantaggiato perchè in compagnia siamo in parecchi, non ci spostiamo certo in 5 macchine per andare a bere una birra sui Navigli... pena 1/2 ore per sistemarci tutti :biggrin2: Alla Toy non ci rinuncio, quindi il Ven, Sab e Domenica c'è sempre qualcuno dietro! Sput!
 
leggendo sul forum toyotaowners parlavano anche li dello sportellino lato passeggero. qualcuno aveva tipo rpovato a ordinarlo dalla citroen o dalla peugeto,ora nn ricordo, e il costo si aggirava, non vorrei spararla grossa, dovrei controllare, sui 35/40 €.
Gli interni sono identici e se toccate con la manina in alto dentro "la buca" sentite che c'è una fessura per ospitare appunto la chiusura.
 
Ultima modifica:
Zeuberalles ha scritto:
leggendo sul forum toyotaowners parlavano anche li dello sportellino lato passeggero. qualcuno aveva tipo rpovato a ordinarlo dalla citroen o dalla peugeto,ora nn ricordo, e il costo si aggirava, non vorrei spararla grossa, dovrei controllare, sui 35/40 €.
Gli interni sono identici e se toccate con la manina in alto dentro "la buca" sentite che c'è una fessura per ospitare appunto la chiusura.


Si, è stata una delle prime cose che ho controllato, c'è anche nel lato sinistro in basso, un piccolo foro per i perni dello sportellino, peccato che a Gennaio la Toyota aveva escluso categoricamente l'esistenza di uno sportellino come accessorio :thumbdown, spero che nel frattempo sia cambiato qualcosa....
 
la memoria dei sedili non c'è neanke sulla corolla....:biggrin2:
ma x gli accessori potete montare anke quelli di c1 e 107...? ce ne sono di diversi rispetto ad aygo?
 
Rosso ha scritto:
la memoria dei sedili non c'è neanke sulla corolla....:biggrin2:
ma x gli accessori potete montare anke quelli di c1 e 107...? ce ne sono di diversi rispetto ad aygo?


Gli interni a parte qualche sfumatura, sono praticamente identici.... quindi intercambiabili, poi le 3 macchine se ci fate caso sono un collage di vari modelli già in commercio, per esempio le freccie sui parafango sono identiche alla C3, le bocchette interne per l'aria sono uguali alla C2, insomma, hanno preso un pò di là un pò di quà e hanno messo tutto insieme, cercando di armonizzare il tutto.....lo stampo per fare un particolare in plastica costa svariate centinaia di migliaia di euro, il riciclo era d'obbligo, come fà la Fiat, BMW e compagnia bella.
 
123456789

Hop visto sul sito lo sportellino per la 107, speriamo vada anche su Aygo, ma avete visto quanti altri accessori ci ha la 107????

Comunque, per la memoria dei sedili, io infatti ho scelto la 5P, anche se concordo che dentro, con ancora più lamiera rimane meno bella, però più pratica, e poi vedendo la linea esterna mi sembrava che il finestrino della 5P gli dasse un'aria più sfuggente, più sportiva che si adattava molto allo spoiler, che poi ho deciso di metterci, e spero che assomigli a quella in foto!

Ciao!:biggrin2:
 
Indietro
Alto