2 domande da newbie dell’ibrido

Idem. Dovrebbero essere interessate yaris e chr da luglio 2020 a luglio 2021.
 
La mia a febbraio 21.
@Maxpanda se non ricordo male la tua è più recente e dovrebbe essere una MY21. Quindi se c'era qualche preoblema nei primi lotti di produzone potrebbero averlo corretto direttamente in fabbrica. Oppure alcuni dei primi lotti potrebbero montare dei radar potenzialmente difettosi.
 
La mia a febbraio 21.
@Maxpanda se non ricordo male la tua è più recente e dovrebbe essere una MY21. Quindi se c'era qualche preoblema nei primi lotti di produzone potrebbero averlo corretto direttamente in fabbrica. Oppure alcuni dei primi lotti potrebbero montare dei radar potenzialmente difettosi.

Penso anch’io. In effetti avevo letto di aggiornamenti alla batteria. Con apposizione di adesivi sui vetri. A me era già tutto installato da nuova.
 
Pure sulla mia quando l'ho ritirata c'erano gli adesivi sui vetri. Però quando l'ho portata per il tagliando annuale mi hanno aggiunto altri bulloni antifurto ( costo 0 )
 
Pure sulla mia quando l'ho ritirata c'erano gli adesivi sui vetri. Però quando l'ho portata per il tagliando annuale mi hanno aggiunto altri bulloni antifurto ( costo 0 )

Ah ok.
Scusa ma in altri post avevo letto che gli adesivi erano la conseguenza dei bulloni aggiunti.
Allora come non detto
 
Ah ok.
Scusa ma in altri post avevo letto che gli adesivi erano la conseguenza dei bulloni aggiunti.
Allora come non detto

Anche io lo pensavo ma pare che ne abbiano aggiunti altri. Però non è un vero e proprio richiamo (dato che la mancanza dei bulloni antifurto non compromette la sicurezza della vettura ) ma solo una operazione extra che viene effettuata in occasione della prima visita in officina ( che salvo problemi coincide col tagliando )
 
Anche io lo pensavo ma pare che ne abbiano aggiunti altri. Però non è un vero e proprio richiamo (dato che la mancanza dei bulloni antifurto non compromette la sicurezza della vettura ) ma solo una operazione extra che viene effettuata in occasione della prima visita in officina ( che salvo problemi coincide col tagliando )

Ok. Grazie
Allora vedremo al momento del tagliando


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Pure sulla mia quando l'ho ritirata c'erano gli adesivi sui vetri. Però quando l'ho portata per il tagliando annuale mi hanno aggiunto altri bulloni antifurto ( costo 0 )
Ciao, io in preconsegna chiesi di mettere i bulloni battery lock come antifurto della batteria ibrida e a seguito di questo, ho i relativi adesivi sui finestrini. Non ho capito a te quali altri bulloni hanno messo, potresti vedere la voce in merito sulla fattura?
 
Io in fase di preconsegna non avevo chiesto nulla ma avevo trovato già gli adesivi.
Quando mi hanno indicato che era necessario mettere i bulloni antifurto glielo ho fatto notare ma l'impiegata mi ha detto che ce ne erano altri da mettere.
Comunque in fattura c'è scritto Toyota Hybrid Battery Lock.

Mi sa che comunque quel concessionario non mi rivede al prossimo tagliando
 
Mi sa che comunque quel concessionario non mi rivede al prossimo tagliando

loro hanno dei controlli da fare a prescindere da quello che dice il cliente e lo fanno perchè toyota lavora così, addirittura le officine rischiano sanzioni da parte della casa madre se non addirittura la revoca se non ottemperano

m'è capitato diverse volte di vedere circolari interne a tal proposito

che poi alla fine si tratti del lavoro totalmente eseguito oppure solamente di buttare un occhio e cliccar euna casellina su un terminale non lo sappiamo
 
Non è tanto la questione dei bulloni quanto la sufficenza con cui trattano il cliente.
 
Ragazzi, mi potete aiutare? Ho due problemi. 1) oggi andando mel box per prendere l'auto ho notato delle macchie a terra vicino la ruota lato guida. Guardando meglio, ho notato che tutto l'interno dove alloggia la riota è tutto ricoperto da una sostanza scura che a prima vista sembra olio. Domani mattina la porto in officina. Secondo voi cosa potrebbe essere? Un cuscinetto rotto? A pensarci, ho notato che a volte le ruote davanti girano trasmettendo delle micro vibrazioni al volante e come se avessero un po' di attrito. E poi anche dietro sento sul pavè un rumore come qualcosa di sganciato o tipo ammortizzatori scarichi. 2) sempre oggi ho notato un problema con Android auto: l'audio delle chiamate effettuate con android auto si sente dal telefono e non più dalle casse; ieri funzionava bene. Qualche impostazione o suggerimento? Grazie
 
Potrebbe essersi rotta una cuffia paraolio anche se mi sembra strano su un'auto nuova.
Il problema che indichi su AA io ce l'ho da tempo ma si verifica solo alla conclusione di una chiamata. Per ripristinare l'audo sugli altoparlanti dell'auto devo staccare e riattaccare il cavo USB.

Hai per caso cambiato lo smartphone ?
 
Allora, in officina hanno verificato che la macchia di olio era dovuta a qualcosa su cui sono passato sopra e che non c'è nessuna perdita. Poi mi hanno anche fissato l'appuntamento per il richiamo del radar del cruise control. Per Android auto mi sembra di aver capito che il problema è dovuto all'aggiornamento della app di Google. Sto provando con versioni precedenti.
 
Indietro
Alto