1.4 diesel oltre 100.000 km...

lukka

TCI Member
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
27
Località
costa adriatica
superati i 100.000 km (116.000 in 4 anni 60% autostrada 40% urbane ed extraurbane) sarebbe interessante una valutazione tra utenti con auris adulte...
iniziamo:
manutenzione programmata e cambio pasticche freni a 61.000 km e 105.000 km, cambio pompa acqua a 105.000 km..più un paio di lampadine

richiami: servosterzo ed accelleratore

cambio gomme a 61000 km

note soggettive: ridotta visibilità fari anteriori, ridotta visibilità lettore optitron in condizioni di forte luminosità, scarso assorbimento sospensioni posteriori, plastiche interne non esaltanti..
olte i 100.000 km lieve aumento rumorosità e consumi (gomme?)

nel complesso comunque un buon compromesso tra prezzo e prestazioni...

a rivedersi tra 150.000 km
 
superati i 100.000 km (116.000 in 4 anni 60% autostrada 40% urbane ed extraurbane) sarebbe interessante una valutazione tra utenti con auris adulte...
iniziamo:
manutenzione programmata e cambio pasticche freni a 61.000 km e 105.000 km, cambio pompa acqua a 105.000 km..più un paio di lampadine

richiami: servosterzo ed accelleratore

cambio gomme a 61000 km

note soggettive: ridotta visibilità fari anteriori, ridotta visibilità lettore optitron in condizioni di forte luminosità, scarso assorbimento sospensioni posteriori, plastiche interne non esaltanti..
olte i 100.000 km lieve aumento rumorosità e consumi (gomme?)

nel complesso comunque un buon compromesso tra prezzo e prestazioni...

a rivedersi tra 150.000 km

Riguardo i fari anteriori, hai provato ad alzarli? Tra le auto che ho guidato la ritengo tra le più efficaci sotto il profilo dell'impianto di illuminazione.
 
Riguardo i fari anteriori, hai provato ad alzarli? Tra le auto che ho guidato la ritengo tra le più efficaci sotto il profilo dell'impianto di illuminazione.

Quoto, anch' io li ho subito alzati perchè erano molto bassi ed ora illuminano benissimo.

C' è un vecchio thread in proposito. :smile:
 
...ottimo 1.4 Diesel Toyota :63: ...però, speriamo di risentirci prima dei prossimi 150.000 chilometri :smile: ...
 
Indietro
Alto