1.4 d4-d MODESTIA GIAPPONSE

robertinino

TCI Member
Registrato
23 Gennaio 2005
Messaggi
42
Località
novara
Il risultato ufficiale relativo ai 90 cavalli misurati a banco della Corolla mmt 1.4 d4-d è il seguente: CAVALLI EFFETTIVI 99,6 ,se a cio si aggiunge il fatto che la Corolla pesa tra i 100 e i 150 kg meno delle concorrenti del segmento i cavalli aumentano ancora ....
Non c'è male per un 1.4 :63: che ne dite!

Ciao Ciao
 
robertinino ha scritto:
Il risultato ufficiale relativo ai 90 cavalli misurati a banco della Corolla mmt 1.4 d4-d è il seguente: CAVALLI EFFETTIVI 99,6 ,se a cio si aggiunge il fatto che la Corolla pesa tra i 100 e i 150 kg meno delle concorrenti del segmento i cavalli aumentano ancora ....
Non c'è male per un 1.4 :63: che ne dite!

Ciao Ciao

dico che è una cosa molto intelligente quella che tu chiami modestia, anche perchè ti consente un risparmio sul bollo non indifferente:
ti ho fatto i calcoli per il piemonte...
90cv = 171 €
100cv = 190 €

risparmi 20 € all'anno grazie ai jap!
spesso le case dichiarano meno cavalli di quelli effettivi, anzi quasi sempre!
certo che 10cv di differenza sono tanti :77:

beh, poi esistono anche delle case automobilistiche (proprie sceme) che dichiarano di più del reale, così i loro clienti devono pagare di più!
ridicole :rm_shifty
 
Montresor ha scritto:
dico che è una cosa molto intelligente quella che tu chiami modestia, anche perchè ti consente un risparmio sul bollo non indifferente:
ti ho fatto i calcoli per il piemonte...
90cv = 171 €
100cv = 190 €

risparmi 20 € all'anno grazie ai jap!
spesso le case dichiarano meno cavalli di quelli effettivi, anzi quasi sempre!
certo che 10cv di differenza sono tanti :77:

beh, poi esistono anche delle case automobilistiche (proprie sceme) che dichiarano di più del reale, così i loro clienti devono pagare di più!
ridicole :rm_shifty

Ti faccio subito un esempio di scemi:la Nissan dichiara una marea di cv in più sulla 350Z(si chiama così giusto?);provata al banco,ha qualcosa come 30 cv in meno circa... :77: :77: :77:
 
ToyZena ha scritto:
Ti faccio subito un esempio di scemi:la Nissan dichiara una marea di cv in più sulla 350Z(si chiama così giusto?);provata al banco,ha qualcosa come 30 cv in meno circa... :77: :77: :77:

:30: delusionisssima! quindi ne ha solo 250 o 257? ora la vendono con 280... mentre nel 2004 la vendevano con 287.

mah... che poi dichiarano 0/100 in 5,4s e invece ce ne mette 6,6 (secondo 4R online)... anche se, comunque fa un ottimo tempo in pista.

resta un'ottima macchina, ma è proprio stupido dichiarare di più... :no:
 
ma io sinceramente leggendo l'articolo su elaborare me ne sono innamorato........... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
PIKASURF ha scritto:
ma io sinceramente leggendo l'articolo su elaborare me ne sono innamorato........... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

della 350z? lo credo, è una gran macchina! :wink_smil
 
PIKASURF ha scritto:
ma io sinceramente leggendo l'articolo su elaborare me ne sono innamorato........... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ma "Elaborare" in realtà  te lo compri x vedere dei gran culi perizomati,vero?
Sei un elaboratore di culi.... :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto