1° tagliando MMT

ivan

TCI Member
Registrato
11 Febbraio 2005
Messaggi
38
Età
62
Località
BRESCIA
Ciao ho chiamato la mia concessionaria per il 1° tagliando e mi hanno chesto 130 euro, gli ho fatto presente che il listino TOYOTA è di 105 e loro mi hanno ribattuto che oltre alla normale manutenzione fanno anche il rabbocco del liquido tergicristalli con oro colato e mi mettono un fantomatico additivo per disincrostare presumo in canali di aspirazione ( io presumo che lo mettano nel gasolio, solitamente questi additivi dovrebbero essere messi con il pieno di gasolio e di questo non ne hanno fatto menzione) sempre ammesso che servano a qualcosa.
Poi ho chiesto anche la sostituzione del filtro antipolline qualcuno sa quanto può costare?
Che pensate di questa trovata della concessionaria e sull'efficacia di questi additivi tenendo conto del costo.

Ciao Ivan e grazie per gli eventuali consigli.
 
aspettati pure un altro bell'incremento in quanto il prezzo sarà poi Ivato e ci metteranno dentro la manodopera!:no:
 
Il 1° tagliando non dovrebbe essere gratuito ? :blink:

Vorrei integrare questo intervento con una curiosità, all'acquisto è possibile scegliere la Garanzia di 5 anno oppure 160.000 KM ma, questo vorrebbe dire che se una persona facesse "solo" 15.000 Km all'anno avrebbe una Garanzia di oltre 10 anni ?
Possibile ?
Si SI, cosa garantisce questa Garanzia ?

Scusate, le domande potrebbero sembrare banali ma, normalmente le Garanzie sono molto + limitate.

Saluti
 
1:_stai skerzando?
2:_5 anni o 160000Km vuol dire ke se fai 160000Km in 6mesi la garanzia dopo 6 mesi è finita..oppure se fai 5000KM in 5 anni...allo scadere dei 5 anni la garanzia scade lo stesso..
3:_il primo tagliando KOL KAKKIO KE è GRATUITO(salvo previ accordi)!!!
4:_ciao
 
ah ecco..stavo già preparandomi per dare battaglia in conce..:shifty:
 
Grazie Mausermarine,
non avevo capito, credevo che 5 anni o 160.000Km fossero due differenti velide alternative.
In sostanza non avrebbe nessun senso scegliere i 160.000Km.
Saluti
 
Vettore ha scritto:
Grazie Mausermarine,
non avevo capito, credevo che 5 anni o 160.000Km fossero due differenti velide alternative.
In sostanza non avrebbe nessun senso scegliere i 160.000Km.
Saluti

da quanto so io...non è ke si possa scegliere....loro quando ti devono fare un'intervento gurdano se una delle due condizioni è scaduta..se una delle due condizioni è verificata(superamento dei 5 anni o superamento dei 160K KM)l'intervento te lo paghi tu:cray: ..
 
Indietro
Alto