è ufficiale, filtro x le rav...

Magis

TCI Member
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
70
Località
s.antimo
il filtro antiparticolato per le rav4 d4d 136 cv è disponibile ed in vendita a scelta del cliente con un costo aggiuntivo di 500 euro. non può essere montato aftermarket se non come pezzo di ricambio x le versioni che già sono predisposte. le vetture munite di filtro possono essere acquistate dal 1.1.07. il mensile al volante ha pubblicato un listino ufficiale con i prezzi delle differenti versioni e sicuramente dal mese prossimo anche 4 ruote....
questo post conferma ciò che ho affermato precedentemente.
sebbene io abbia acquistato la rav ad ottobre e la consegna era prevista x marzo, mi hanno offerto la versione col filtro, tre tagliandi gratuiti ed un cambio pastiglie freni, ritardando al massimo di 15-20 giorni la consegna.
il mio concessionario a mio avviso si è comportato egregiamente, tenendo conto dei miei acquisti precedenti e del rapporto amichevole che si è instaurato sin dall'inizio.
 
D-CAT e FAP

Assodato che D-CAT e FAP sono cose diverse (e su questo sito ci sono notizie approfondite e articolate a riguardo), qualcuno può dirmi se nella Regione Lombardia è consentita la circolazione dei D-CAT, in quei giorrni in cui è interdetta la circolazione alle vetture diesel senza FAP?

Scrivo da Roma, e qui anche gli Euro 4 diesel senza FAP nei giorni di blocco possono girare.

Apprezzo moltissimo il fatto che il sistema D-CAT Toy determini il diesel più pulito del mondo, ma nel contempo spero che esso venga omologato ufficialmente Euro 5 quanto prima. Questo perchè sono uno che la macchina ama tenersela e coccolarsela diversi anni prima di darla via, e l'attuale fase di transizione legislativa mi imbarazza un po' nell'effettuare l'acquisto (aspetto o non aspetto le nuove omologazioni, inquinando ancora per qualche tempo con il mio vecchio, stra-gagliardo e puzzolente 4x4 Euro 2 del 1997?). :blush:

Comunque il Rav 4 è una autentica meraviglia (tutte e tre le versioni). Saluti a tutti
 
Indietro
Alto