è + bella la lexus is o la serie 3?

per me è ancora tutto da vedere.... ho visto delle prospettive che fanno sembrare la nuova IS stupenda, altre invece non mi convincono per nulla.... :rm_shifty
mah... vedremo tra qualche mese...
 
Beh se anche a me da alcune prospettive non mi convince molto,ma da altre è stupenda...
Menrte la serie 3... :thumbdown :chevelodi
 
sonub ha scritto:
Dimenticavo... certo... se mi trovo davanti alla nuova M3 qualche ubbicino lo avrei anche io... speriamo in una Lexy motorizzazione ultra pepata...
Magari una IS TS o una IS TRD :63: :dev:
si pensa che lexus proponga in futuro su tutti i modelli una versione sportiva

e sembra che questa versione sarà  contraddistinta dalla lettera h (invece della m bmw)
e che quindi le versioni sportive siano ibride

dovrebbe comunque arrivare prima la is350 3500 315cv

l'ibrida dovrebbe essere la is420h
 
si....ma provate a pensare di avere sotto al culo 280 cv di ibrido che a manetta fa il 9km/l....su una is..... :no: :no:

vuol dire essere a manetta s-e-m-p-r-e!!!!!!!!! :63: :63: :63: :laughing1 :whistling
 
La lexus le fa le sportive...
come la IS 430 compressor tuttora disponibile nella rete vendita Lexus (che si sognano) Italia. Certo che se le ibride saranno le più sportive questa è una cosa che mi garba parecchio :63:
 
Dimenticavo...
poi avere tutta quella gran quantità  di copia spaventosa che riesce a dare un motore elettrico a regimi ridicoli penso sia utopia per qualunque macchina sportiva (a benezina e solo cos' :bleh: ).
Connubio di potenza e regimi del benzia e coppia del gasolio con consumi bassi bassi rispetto alle prestazioni :wub:
 
Indietro
Alto