è Arrivata!

A

alex88c

FINALMENTE, LA MIA PICCOLA TOY E' ARRIVATA A CASA...

I miei al ritorno da scuola me l'hanno fatto trovare per il viale di casa con un bel fioccone rosso sopra! :wub:

CHE DIRE TROPPOOO BELLA...L'ADORO! :tongue:unk:

La mia è una Toyota Aygo:

-Versione Sol
-Benzina 5 marce
-Grigia scura
-3 porte
-Sport Pack + spoiler posteriore
:63:

Quando ho acceso il motore, ha fatto sin da subito un bel rumorino racing...
però a dire la verità in salita di seconda per non prlare di terza si imballa! ma è normale sta cosa? me l'aspettavo più grintosa...spero mi diciate sia normale...

Ah altra cosa... mi si è spenta 3/4 volte...:77: ha un'attacco della frizione proprio strano...sarà che mi ero abituato con la Volvo V70.

Cmq nel complessivo sono soddisfattissimo, è stupenda a dir poco! :wink_smil
 
FINALMENTE, LA MIA PICCOLA TOY E' ARRIVATA A CASA...

I miei al ritorno da scuola me l'hanno fatto trovare per il viale di casa con un bel fioccone rosso sopra! :wub:

CHE DIRE TROPPOOO BELLA...L'ADORO! :tongue:unk:

La mia è una Toyota Aygo:

-Versione Sol
-Benzina 5 marce
-Grigia scura
-3 porte
-Sport Pack + spoiler posteriore
:63:

Quando ho acceso il motore, ha fatto sin da subito un bel rumorino racing...
però a dire la verità in salita di seconda per non prlare di terza si imballa! ma è normale sta cosa? me l'aspettavo più grintosa...spero mi diciate sia normale...

Ah altra cosa... mi si è spenta 3/4 volte...:77: ha un'attacco della frizione proprio strano...sarà che mi ero abituato con la Volvo V70.

Cmq nel complessivo sono soddisfattissimo, è stupenda a dir poco! :wink_smil


aspetta aspetta si deve slegare un bel po, anche a me dava quelle sensazioni il primo giorno :wink_smil ora è TOTALMENTE diversa nonostante io abbia solo 2000km :wink_smil


sono contento per te :cheers: vedrai che ci sarà da divertirsi :smile:
 
Complimenti per la scelta,che dire,consuma davvero poco!:63:

L'ho avuta per una settimana come vettura sostitutiva,ed è maneggevolissima,sul motore nulla da dire,tranne che....avrei preferito fosse un 4 cilindri,ma con la politica del contenimento dei costi,da qualche parte dovevano pur tagliare!!:dry:
 
complimenti alex... un altro aygottaro o aygottista boh... :63: tra di noi ...


:smile:

JACO
 
Cominciamo ad essere in tanti... ma il più vecio sono io!!! :63: il primo pazzo con l'Aygò iscritto al forum.

Ps: Benvenuto nel Club!! :cheers: :cheers:
 
FINALMENTE, LA MIA PICCOLA TOY E' ARRIVATA A CASA...

I miei al ritorno da scuola me l'hanno fatto trovare per il viale di casa con un bel fioccone rosso sopra! :wub:

CHE DIRE TROPPOOO BELLA...L'ADORO! :tongue:unk:

La mia è una Toyota Aygo:

-Versione Sol
-Benzina 5 marce
-Grigia scura
-3 porte
-Sport Pack + spoiler posteriore
:63:

Quando ho acceso il motore, ha fatto sin da subito un bel rumorino racing...
però a dire la verità in salita di seconda per non prlare di terza si imballa! ma è normale sta cosa? me l'aspettavo più grintosa...spero mi diciate sia normale...

Ah altra cosa... mi si è spenta 3/4 volte...:77: ha un'attacco della frizione proprio strano...sarà che mi ero abituato con la Volvo V70.

Cmq nel complessivo sono soddisfattissimo, è stupenda a dir poco! :wink_smil

Tutti i problemi che indichi sono perfettamente normali per i primi km!!!
Il motore ha bisogno di slegarsi
La frizione deve essere "usata" un po'
Mi si e' spenta 4 o 5 volte per i primi 1000km, specie quando premi la frizione mentre ti fermi ad esempio al semaforo.

adesso ha 17.000km, mi fa in media i 19-20 al litro, le stesse salite che da nuova le facevo in seconda a fatica, adesso sale liscia in terza.
la frizione adesso stacca morbida e progressiva

ciao!!! :63:
 
Tutti i problemi che indichi sono perfettamente normali per i primi km!!!
Il motore ha bisogno di slegarsi
La frizione deve essere "usata" un po'
Mi si e' spenta 4 o 5 volte per i primi 1000km, specie quando premi la frizione mentre ti fermi ad esempio al semaforo.

adesso ha 17.000km, mi fa in media i 19-20 al litro, le stesse salite che da nuova le facevo in seconda a fatica, adesso sale liscia in terza.
la frizione adesso stacca morbida e progressiva

ciao!!! :63:

grazie!:wink_smil
 
Ah altra cosa... mi si è spenta 3/4 volte...:77: ha un'attacco della frizione proprio strano...

Ehm... Da quanto è che guidi???


QUOTE=alex88c;155780]
...sarà che mi ero abituato con la Volvo V70.
[/QUOTE]

... Se la Volvo è dei tuoi, capisco perfettamente perchè ti hanno regalato una macchina nuova!!! :cheers:
 
Ehm... Da quanto è che guidi???


QUOTE=alex88c;155780]
...sarà che mi ero abituato con la Volvo V70.


... Se la Volvo è dei tuoi, capisco perfettamente perchè ti hanno regalato una macchina nuova!!! :cheers:

è che con l'aygo devi accellerare abbastanza per partire altrimente ti si spegne, mentre con la volvo con un filo di gas parte :wacko:

PS. bello quel quadro di chi è di Turner?
 
cmq regà più la guardo e più mi piace; sta macchinina m'ha stregato! :wub:

Ho fatto proprio bene poi a prenderla a 3 porte...anche se è più scomoda, è 100 volte più bella di quella 5 porte! :rm_pig: :wub: :63:
 
Indietro
Alto