è + aerodinamica la pre-restyle o la nuova?

Pre-restyle.

Ha la presa davanti + piccola..

Se la chiudi sei ancora + aerodinamico.
 
sarei in accordo in parte con calimerus poichè nn mi verrebbe in mente il motivo per la quale l'hanno cambiata
 
per rinfrescare la linea credo....i restyling servono a questo..
io anke se sarà meno areodinamica e + nasona..preferisco la MY03...ha un muso + moderno e adeguato alla linea spigolosa dell auto..
 
ditek ha scritto:
sarei in accordo in parte con calimerus poichè nn mi verrebbe in mente il motivo per la quale l'hanno cambiata

Restyle..

Come si fa con tutti i modelli a metà della loro vita, se non vendono li ritiri, se hanno venduto rifai il look per rinnovare l'attenzione.
 
Immagino che la Corf V abbia venduto parecchio se l'anno prossimo fanno già la VIa serie...:laughing1
 
ditek ha scritto:
sarei in accordo in parte con calimerus poichè nn mi verrebbe in mente il motivo per la quale l'hanno cambiata
In realtà la presa d'aria l'hanno cambiata per far arrivare più aria al filtro che è situato proprio dietro questa presa! :wink_smil
 
La presa d'aria restyle è "finta", tutta tappata nella metà prorprio dove c'è il filtro..
 
Calimerus ha scritto:
La presa d'aria restyle è "finta", tutta tappata nella metà prorprio dove c'è il filtro..
Ah bene, io la notizia l'avevo letta su una rivista di auto....pensa te!!! :wacko:
 
.

ragazzi desidero solo una cosa x la mia macchina....
aiutatemi a trovare un motore ts!!!
 
si li hanno al prezzo di 15.000€ mi pare....economico no?

e più devi comprare caxxi e mazzi che diceva cali un pò di tempo fa
 
nippo ma per apocalisse a 8200rpm intendi che se superi quella soglia ti ritrovi i pistoni sul cofano? :blink:
se proprio vuoi sboroneggiare di che l'apocalisse inizia a 6200.... :wink_smil
ti stai immedesimando bene nella parte comunque :biggrin2:
 
In effetti può essere frainteso...:wacko:

Magis non pensare brutte cose che poi diventi come Cali.:tongue:h34r:

Cambierò la docitura...che poi è il link della gallery e manco lo si capisce così.:tongue:h34r:
 
HPDxxx ha scritto:
nippo ma per apocalisse a 8200rpm intendi che se superi quella soglia ti ritrovi i pistoni sul cofano? :blink:
se proprio vuoi sboroneggiare di che l'apocalisse inizia a 6200.... :wink_smil
ti stai immedesimando bene nella parte comunque :biggrin2:
no no ha detto giusto...come nell'apocalisse finisce tutto...anche a 8200 finisce tutto:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
DanielixTS ha scritto:
no no ha detto giusto...come nell'apocalisse finisce tutto...anche a 8200 finisce tutto:laughing1 :laughing1 :laughing1


bellina questa!!! io opterei 6.500 dove le altre sono al limitatore..
 
Indietro
Alto