cerchio in ferro yaris ibrida quale?

io io pochi che ho conosciuto... purtroppo .. c'erano

e la cosa un po' mi dà fastidio perchè queste persone sono dei prepotenti che credono di essere nel giusto soprattutto quando trovano mille sotterfugi (o semplcemente sono morosi) nel non pagare, e così accade che per colpa di uno che si sente il più furbo, il resto della comunità ne paga le conseguenze (a volte anche fisiche).

Non l'ho mai conosciuto di persona ma ci avevo chattato lungamente sul n.g it.fai-da-te. ( o qualcosa di simile ) e delle volte alternava post sconclusionati e con un italiano strano e maccheronico ad altri perfetti. Quasi che vi fossero due persone con lo stesso nick.
 
Il primo sei tu. Vivi 49 settimane all'anno da morto di fame per farne tre da finto ricco e dai dell'idiota agli altri ?
morto di fame lo sarai tu io vivo bene non mi faccio mancare ristoranti hotel di lusso ecc solo che sono in grado di avere conti eccezionali e con "poco" vivo bene cosa che tu non farai mai (e occhio che le donne vanno spesso e volentieri con chi le fa sognare ne è prova che il 30% dei bimbi italiani non hanno il dna del padre...fate i test)
ti faccio un esempio somaro che non sei altro
stampante brother toner original 70 euro toner rigenerato (cui 80% si affida a comprare ) 35/40 euro
io l'ho trovato sulla baia... a 7 euro cui togli il caschback del 2 % offerto da Bestshopping per esempio cui mi prendo pure i punti MR di Amex che valgono solo loro lo 0,4 % mah se li utlizzi per punti avviso arrivano a valere il 20%..
tu continua a vivere come il 90% delle pecore intanto noi 10 facciamo la bella vita
altro esempio acquisto carte carburante Esselunga al 10% di sconto + cashbach vai al 13% praticamente la benzina invece che 1 euro al litro la pago 87 centesimi (per farti capire la cifra tonda) tu pagala 1 euro che va bene cosi ...
 
Indietro
Alto