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Grazie per la risposta, mi hanno contattato da Toyota, 7 giorni fa, comunicandomi che invieranno un modulo gps nuovo in concessionaria e sarò richiamato da loro per la sostituzione. Speriamo bene.
Grazie per la tua risposta. Già disattivata e riattivata la connessione, unico risultato che non vedo più nulla, km totali, vecchi dati di viaggio, etc. Disinstallata e reinstallata l'app ma nulla. Per 4 mesi tutto perfetto ora il nulla. Suppongo che sia il DCM che non funziona più o l'account...
Buongiorno,
mi hanno consegnato la Yaris IV generazione a Gennaio di quest'anno, tutti i servizi connessi, dati viaggi, consumi, etc. hanno funzionato perfettamente sino al 6 giugno. A partire da questa data il tutto ha smesso di funzionare.
Ho contattato Toyota tramite app e mi hanno...
Buongiorno, ho ritirato la mia lounge ieri sera e mi sono accorto che ogni volta che spengo l'auto il display multifunzione mi restituisce il messaggi: "attenzione: sedile posteriore". Qualcuno sa a cosa si riferisce? Grazie in anticipo
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