Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo so, ma se lo scotto da pagare e l'inaffidabilità o peggio ancora la distruzione prematura della testata....mi accontento di meno spunto... che poi l'S-Cross non è tanto spompato...
Purtroppo cerco un 4x4 a Metano....non ci sono alternative!!!
Qui a Lecce il minimo è 1649.... 1550 era un mesetto fa...
Cmq la cosa fondamentale è trovare un motore che non faccia i capricci a Metano...
Il 3ZR-FAE Toyota non ho ancora capito se è la scelta giusta...
Alternative sempre 4WD, il Suzuki S-Cross 1.6 VVT con motore M16A che non dovrebbe...
La manutenzione non è molto più onerosa di un diesel...basta trovare il motore giusto che non da grane...
I distributori nella mia zona (Lecce) ci sono, quindi nessun problema di rifornimento...
Sostituzione bombole gratuita si paga solo la manodopera....100 euro in media ogni 5 anni...
Grazie per le considerazioni....tutte condivisibili.
Io no bado molto alla potenza/velocità ma più alla economicità/affidabilità
Attendo altre esperienze.....
Salve,
sto valutando l'acquisto del nuovo RAV4 2.0 VVT Multidrive per trasformarlo a Metano.
Il motore è il conosciuto 3ZR-FAE, VVT-i e Valvematic.
Sulla carta è gasabile senza problemi.
Avete esperienze o consigli in merito?
Grazie
Giobbe
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.