Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiornamento fatto in settimana, durata meno di un'ora costo gratuito (volevano farmi pagare perché non risultavo nel loro database ma una volta visto il contratto me l'hanno fatta aggratis).
Problemi:
L'icona di Telegram c'è (anche se non l'ho provato), quella di whatsapp no e mi pare non...
Io faccio 0 città, parecchi saliscendi e qualche paese (dove vado in elettrico un po' per velocità un po' per "ecologia" tra molte virgolette)
I risultati saranno di sicuro diversi ai tuoi ma voglio vedere cosa cambia rispetto al mio standard.
Grazie per le dritte intanto
28 è un gran risultato anche secondo me...però 4,9 mi sembra altino
Io li faccio tornando a casa ma devo salire 200mt circa (all'andata faccio circa 3,9-4)
Non è che cerchi di "forzare" l'auto ad andare in elettrico?
Interessante...percorso pianeggiante?
Dopo provo a fare così e vediamo se miglioro. Quindi elettrico fino a circa 25km/h poi termico cercando di non andare in PWR?
Frenare non bruscamente ok. Altri consigli? (senza diventar matti intendo...guidando normale)
Io guido in un altro modo, accelero in termico fino alla velocità desiderata e poi veleggio prevalentemente in elettrico
Percorsi in salita e discesa sono sui 22 km/l (6500km)
Tu quanto riesci a fare?
Come ho già scritto, ho cambiato le Falken con le Bridgestone invernali ed è TUTTA un'altra cosa.
Tenuta molto buona (non scrivo ottima perchè devo ancora "testarla" aspetto la rotonda e le condizioni di traffico giuste)
PS Il Tech Pack su auto in pronta consegne non si può montare se non c'è...
Ho trovato il link ma non riesco ad accedere ai file, bisogna pagare prima in qualche altra parte del sito perchè non mi linka in automatico al pagamento
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.