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un'altra cosa che mi piacerebbe, che mi sembra abbiano sistemato sulla versione 2024 è che nonostante il display davanti al volante sia abbastanza grande le informazioni proiettate non sono così tante. In particolare mi scoccia dover passare dalla schermata del consumo a quella della carica...
MI trovi completamente d'accordo. E' un procedimento tedioso . Per fortuna che la macchina consuma poco quindi un pieno dura tanto e non bisogna farlo troppo spesso :roflmao:
Sì esatto è corretto. O almeno, io facendo così ho una barretta per ogni volta che ho resettato il display piccolo. Ce ne stanno cinque o sei ora non ricordo.
Scusami forse non capisco bene. Tu prima resetti la cronologia dallo schermo "grande" e poi resetti sul display davanti al volante? Perché se fai così avrai sempre e solo la tacca del medio e quella dell'attuale. Per avere più barre devi resettare solamente lo schermo davanti al volante, senza...
Ciao, in realtà per azzerare la cronologia devi azzerare il totalizzatore km dal display davanti al volante. Quella cronologia funziona solamente con il consumo totale. Ogni volta che vuoi che la cronologia riparta devi azzerare il consumo totale.
Ciao, è successo anche a me con il primo aggiornamento che ho fatto. Non sono riuscito ad installarlo in tempo e ho dovuto spegnere la macchina. Al riavvio mi diceva che il software era aggiornato anche se la versione era più vecchia dell'ultima. Il concessionario mi ha spiegato che la macchina...
Sono d'accordo con te. Non sono un esperto ma mi sono fatto l'idea che succeda perché nel traffico cittadino a volte non si riesce a far "sfogare" il motore. E' un continuo accendi spegni. Quindi l'auto non riesce a fare la pulizia del filtro correttamente e a furia di rimandarla dopo ci mette...
Ciao Simone, guarda io ho risolto andando in autostrada, accelerando fino a 120 e poi lasciando l'acceleratore fino a raggiungere i 70. Adesso non mi capita più. Le poche volte che sembra succedere di nuovo si sistema da solo dopo poco tempo.
Non so se può essere di aiuto ma ho provato ad eseguire la procedura descritta nel forum della Yaris normale per risolvere questo problema. Ho accelerato a 120 e mollato l'acceleratore fino a raggiungere circa i 70. L'ho fatto tre volte. Al momento il problema sembra completamente sparito. Il...
Ciao DeXoLo. Tutto giusto quello che dici. Però questa è un'auto che dovrebbe essere pensata per la città. Io faccio venti chilometri al giorno di cui la maggior parte in città. Il termico non si scalda sufficientemente perché non ho spesso la possibilità di "lanciare" la vettura. Molto spesso...
Ciao Moreno grazie mille per la ricerca, ho già scritto in fondo a quel thread per chiedere consigli. Comunque trovo assurdo che un'auto pensata per la città ti costringa comunque a fare tratti lunghi di autostrada per rigenerare il gpf. Alla fine così i consumi vanno a farsi benedire...
Ciao a tutti. Ho letto con attenzione i vostri commenti. Ho comprato una Yaris Cross un mese fa e dopo mille km ha iniziato a presentare il problema segnalato dall'op. Anche in rilascio dell'acceleratore a basse velocità la macchina non spegne il termico. Oggi ho fatto un giro in tangenziale a...
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