Soulnchain
TCI Member
Salve a tutti,
dopo il successo dell'impianto GPL sulla Auris TS ibrida MY16 con coltre 170.000km senza alcun problema ad oggi, devo cambiare la mia auto (la Auris è della moglie) e stavo pensando alla RAV4 ibrida. Ho letto in giro che ha il motore a doppi iniettori (diretti + indiretti) e quindi non è gasabile. Dal sito BRC mi è stato consigliato il Sequent Maestro GPL dall'installatore, per il costo complessivo di €2.400 (sembra una follia).
Prezzo a parte, nessuno ha altre info sulla fattibilità o se è stato fatto? Ho letto un articolo in cui erano riusciti a metterla a Metano.
dopo il successo dell'impianto GPL sulla Auris TS ibrida MY16 con coltre 170.000km senza alcun problema ad oggi, devo cambiare la mia auto (la Auris è della moglie) e stavo pensando alla RAV4 ibrida. Ho letto in giro che ha il motore a doppi iniettori (diretti + indiretti) e quindi non è gasabile. Dal sito BRC mi è stato consigliato il Sequent Maestro GPL dall'installatore, per il costo complessivo di €2.400 (sembra una follia).
Prezzo a parte, nessuno ha altre info sulla fattibilità o se è stato fatto? Ho letto un articolo in cui erano riusciti a metterla a Metano.