RAVStyleMY16
TCI Member
Buongiorno ci vogliono 5 minuti per la sostituzione....il tempo di portarla è tutto normale....
Portata..oggi..se..la..sono..tenuta..2..ore..tutto..ok...:biggrin2:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Buongiorno ci vogliono 5 minuti per la sostituzione....il tempo di portarla è tutto normale....
Buongiorno ci vogliono 5 minuti per la sostituzione....il tempo di portarla è tutto normale....
Non è a loro carico. Tu non paghi nulla, ma la concessionaria viene rimborsata delle spese sostenute da TMI. quindi, maggiore è il tempo di manodopera, maggiore è il rimborso...Da quanto mi ha detto ieri il capofficina sembra che il tempo di sostituzione è di 1-1/2 o 2 perchè il tubo è tutto un pezzo ed è lungo circa un metro..... :rm_shifty
Non credo abbia motivi per mentire sui tempi di intervento perchè tanto è a loro carico....
Non è a loro carico. Tu non paghi nulla, ma la concessionaria viene rimborsata delle spese sostenute da TMI. quindi, maggiore è il tempo di manodopera, maggiore è il rimborso...
Certo, ma io mi riferivo al fatto che la conc viene comunque pagata da TMI. In ogni caso, la tempistica per la sostituzione in garanzia viene decisa da TMI solo per le riparazioni per le quali è uscito un bollettino tecnico da parte di Toyota (e probabilmente è questo il caso). Ci sono altri casi in cui c'è la discrezionalità della concessionaria e successivamente una negoziazione tra conc e TMI.Forse cè un problema : il tempo per la sostituzione lo decide Toyota come tutti i tempari dei tagliandi.
Non è a loro carico. Tu non paghi nulla, ma la concessionaria viene rimborsata delle spese sostenute da TMI. quindi, maggiore è il tempo di manodopera, maggiore è il rimborso...
Buongiorno a tutti, io possiedo una Rav 4 IV serie ed ho già cambiato 3 volte il tubo del gasolio e mi accingo ad una quarta volta. Dirò di più che questa mattina ad un mio collega, che ha una rav 4 anch'essi, gli ho raccordato dell'anomalia dopo di che abbiamo controllato la sua vettura riscontrando ha ime lo stesso problema. entrambi abbiamo il modello style 2.0 disel. ancora oggi una casa come TOYOTA nonha fatto fronte ad una soluzione definitiva. speriamo presto allora. un saluto a tutti.
....mi sa che questa componentistica BMW non è proprio al livello di Toyota
D'accordissimoMi sa che se Toyota, anziché montare dei blasonati motori BMW, avesse scelto motori FIAT, era meglio…….. :blink:
Concordo in pieno ma mi viene una domanda....Mi sa che se Toyota, anziché montare dei blasonati motori BMW, avesse scelto motori FIAT, era meglio…….. :blink:
È un tubo che perde non il motore! Fiat fa ottimi motori ma per ciò che penso io BMW è sempre BMWMi sa che se Toyota, anziché montare dei blasonati motori BMW, avesse scelto motori FIAT, era meglio…….. :blink:
È un tubo che perde non il motore! Fiat fa ottimi motori ma per ciò che penso io BMW è sempre BMW
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'importante è che le cose si risolvano ma alla fine il motore N47 BMW sotto i rav non ha problemi. L'auto è formata da tantissimi componenti è difficile trovarne una senza nessun difetto o che non necessiti di qualche richiamo...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E cambiate canzone....