CardMarcinkus
TCI Advanced Member
Dopo 70 pagine di rav 4.4 vediamo di "voltare pagina"
Personalmente sono a un anno e 25000 Km con il 2wd, veramente poco da aggiungere a quanto già detto:
consumi oramai stabili a 14 km/lt con guida "disinvolta" (con attenzione si superano tranquillamente anche i 15);
versatile, pratica e "facile" nell'uso e nella guida.
Ho solo due appunti che segnalerò al prossimo tagliando:
occasionalmente ho un rumore secco nel sottoscocca prendendo buche in leggera frenata ed il pedale del freno che affonda da fermi se si preme con pressione decisa e costante.
Aspetto con ansia che la Toy commercializzi la 2.0 con il 4wd (ora disponibile) e con il cambio automatico, se lo facesse correrei in concessionaria per avere un'auto ancora più "facile" e pratica, ora che si è "sciolto" credo che il 2.0 sia assolutamente in grado per potenza e coppia di supportare adeguatamente ambedue gli upgrade.
Infine lancio una provocazione: perchè non un Rav 4 Hibrid :wink_smil ?
Personalmente sono a un anno e 25000 Km con il 2wd, veramente poco da aggiungere a quanto già detto:
consumi oramai stabili a 14 km/lt con guida "disinvolta" (con attenzione si superano tranquillamente anche i 15);
versatile, pratica e "facile" nell'uso e nella guida.
Ho solo due appunti che segnalerò al prossimo tagliando:
occasionalmente ho un rumore secco nel sottoscocca prendendo buche in leggera frenata ed il pedale del freno che affonda da fermi se si preme con pressione decisa e costante.
Aspetto con ansia che la Toy commercializzi la 2.0 con il 4wd (ora disponibile) e con il cambio automatico, se lo facesse correrei in concessionaria per avere un'auto ancora più "facile" e pratica, ora che si è "sciolto" credo che il 2.0 sia assolutamente in grado per potenza e coppia di supportare adeguatamente ambedue gli upgrade.
Infine lancio una provocazione: perchè non un Rav 4 Hibrid :wink_smil ?