Purtroppo sulla nostra non si può fare , lo so per certo .....
Non solo per la spia ma perchè non cammina più, va in protezione se non passa l'aria , quindi è impossibile tapparla ed escluderla
Ma hai provato a tapparla con la guarnizione cieca?Inoltre,la spia avaria motore,si resetta quando stacchi la batteria per 30 secondi?
Anch'io pensavo la stessa cosa sulla mia.Dopo aver fatto il lavoretto:biggrin2:,la spia non si è accesa subito,ma dopo diversi Km percorsi.Però,c'è solamente la spia avaria accesa,il motore non viene affatto depotenziato,quindi la spia indica solo il malfunzionamento dei componenti,e non dà il consenso al depotenziamento.
Certo che sè sulle vostre auto,all'accensione della spia,si perde potenza,è una bella rogna,bisognerebbe trovare un "bravo" preparatore che bypassi tale controllo.Io preferisco tenermi la spia accesa(per il momento,fino a quando proverò da qualche bravo elettrauto a farla bypassare)anzichè infognare ed incozzare il motore e sistemi annessi.
Saluti.