NipponTS
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Credo che basterebbe un'analisi tecnica del kit c2 e una guardata alle modifiche apportate da Davide e collaboratori
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Credo che basterebbe un'analisi tecnica del kit c2 e una guardata alle modifiche apportate da Davide e collaboratori
Ma nel 3d è raccontato anche il come ed il perché delle modifiche apportate .
PENSI CHE PENDA DALLE LABBRA DI QUALCUNO?
PENSI CHE FACCIO SOLO COPIA-INCOLLA DELLE INFORMAZIONI?
PENSI CHE SEGUA A RUOTA QUALCHE SOMMO MAESTRO?
Dimmelo CHIARAMENTE..... voglio una risposta! :wink_smil
Detto questo rispondo al resto......
Io VOGLIO imparare..... e VOGLIO discutere con qualcuno che ha la mia stessa passione. Se poi sono in 3-4-5-6-7 persone tanto meglio!
Ma NON VOGLIO imposizioni si superiorità.... ti assicuro che c'è gente che pur di non dire: "cazzo ho sbagliato... ho detto una puttanata, scusa forse hai ragione tu" riuscirebbe ad arrampicarsi su tutti gli specchi del mondo :specchio
Inventandosi teorie assurde per dare una giustificazione alle proprie tesi... :thumbdown
Quindi.... per me va strabene iniziare una discussione, purchè sia realmente di confronto e costruttiva :wink_smil
Detto questo, secondo me il massimo sarebbe una bella :cheers: chiarificatrice.... tanto si abita vicini..... e due chiacchere non hanno mai ucciso nessuno :wink_smil
mi fa strano leggerti così :biggrin2:
comunque mi stà benissimo, le premesse sono ottime :63:
se non ricordo male..... einstein diceva: una cosa la conosci bene quando la sai spiegare anche a tua nonna...
ecco, io sono tuo nonno :laughing1
dato che non volevo imbarcamenarmi in complicati sistemi di gestione della mia blowoff a depressione, volevo iniziare da questo argomento: che tipo di blow hai deciso di installare?? del tipo hks a scarico per picco di pressione e autoritenuta, oppure del tipo classico a depressione ??
famme sapere , ciao :wink_smil
ciao HPDxxx,
sempre nell'ottica del trasparente confronto, avrei bisogno di sapere in quale punto hai ritenuto opportuno effettuare l'inserzione per la presa pressione/depressione degli attuatori pneumatici, e se a tal proposito hai una foto da postare del particolare dell'inserzione.
ciao ;-)
esattamenteok , quindi la wg non subisce depressione ..........da quel che ho capito: praticamente l'inserzione per la wg l'hai messa dopo l'intercooler (aria fredda) ma prima del corpo farfallato .............
Grazie mille :63:se me lo dicevi prima avevo un apposito tubo in gomma toyota a 90gradi del diametro giusto che ti sarebbe servito per fare un lavoro piu' pulito .......... ma ormai é andato come prototipo di porta iniettore per h20 :wacko: e non é piu' utilizzabile per le tue esigenze ......... ma non é detto, provo a cercare tra gli scatoloni post-lavorazione, che forse qualcosa di utile per te mi avanza.
ciao :wink_smil
esattamente
Grazie mille :63:
di tutto il lavoro la vacuum line è l'unica cosa che non mi piace moltissimo... :thumbdown
purtroppo avevo a disposizione poco tubo... quindi mi sono arrangiato un pò :wacko: sarà sicuramente oggetto di future migliorie :wink_smil
Dovevo accenderla già l'ultimo week-end di lavori, non per provarla ma per venirificare eventuali perdite d'acqua o olio :wink_smilCiao, vedo che con i lavori sei a buon punto.......a quando il primo vagito?