vetri automatici che non vanno ...

Tdmax

TCI Advanced Member
Registrato
13 Novembre 2007
Messaggi
188
Località
Trieste
sulla mia corolla i vetri atuomatici non vanno ...
o meglio solo quello del guidatore funziona in automatico ... gli altri devo farsi salire tenendo sempre il pulsante ... qualche idea??

ho smontato le portiere davanti per passare i cavi ma non ho toccato altro ... quello mio tralaltro funziona quindi non capisco cosa possa esssere ...

grazie

ciau
 
se hai cambiato/staccato la batteria devi rimemorizzarli.

non mi ricordo come si fa, forse devi mantenere premuto il tastino per qualche secondo anche se il finestrino è chiuso, stessa cosa da fare in apertura.

:wink:
 
urka ... questa non la sapevo ...
ho cambiato la batteria in efetti ma non pensavo di dover effettuare riti voodoo anche per i finestrini :-D

Grazie della dritta, proverò domani mattina.

P.S. ma come mai quello mio funziona da subito?
 
Ultima modifica:
sulla mia corolla i vetri atuomatici non vanno ...
o meglio solo quello del guidatore funziona in automatico ... gli altri devo farsi salire tenendo sempre il pulsante ... qualche idea??

ho smontato le portiere davanti per passare i cavi ma non ho toccato altro ... quello mio tralaltro funziona quindi non capisco cosa possa esssere ...

grazie

ciau

ma sei sicuro che siano tutti automatici?

no perchè non credo che nella corolla ci siano tutti e 4 auto

credo che per averli si debba andare su corolla verso /avensis

la prius non li ha
 
ma sei sicuro che siano tutti automatici?

no perchè non credo che nella corolla ci siano tutti e 4 auto

credo che per averli si debba andare su corolla verso /avensis

la prius non li ha

la mia corolla del 2003 li ha tutti e 4 automatici :63:

Tdmax, al limite chiami in toyota e ti fai spiegare come devi fare :smile:
 
Ciao, stamattina ho fatto come mi hai detto e sono ritornati tutti e 4 automatici :-D
che storia però ... :smile:
FInalmente la bimba funziona come si deve :63:

Io ho una corolla SW allestita SOL ed ha tutti e 4 i finestrini automatici ;-)

Grazie ragazzi, cominciavo già a pensare di dover rismontare la macchina e cercare l'arcano ...
:cheers:
 
Ciao, stamattina ho fatto come mi hai detto e sono ritornati tutti e 4 automatici :-D
che storia però ... :smile:
FInalmente la bimba funziona come si deve :63:

Io ho una corolla SW allestita SOL ed ha tutti e 4 i finestrini automatici ;-)

Grazie ragazzi, cominciavo già a pensare di dover rismontare la macchina e cercare l'arcano ...
:cheers:

Bene, piacere di esserti stato d'aiuto :63:

:cheers:
 
Ciao, stamattina ho fatto come mi hai detto e sono ritornati tutti e 4 automatici :-D
che storia però ... :smile:
FInalmente la bimba funziona come si deve :63:

Io ho una corolla SW allestita SOL ed ha tutti e 4 i finestrini automatici ;-)

Grazie ragazzi, cominciavo già a pensare di dover rismontare la macchina e cercare l'arcano ...
:cheers:

puoi dirmi come hai fato che magari ci provo sulkla prius :biggrin2:
 
puoi dirmi come hai fato che magari ci provo sulkla prius :biggrin2:
La Corolla, come l'Avensis, ha la scritta ALL AUTO sulla pulsantiera degli alzacristalli lato guida.

1) Cambiare tasto alzacristallo del vetro Ant. Sx dove c'è la scritta AUTO con un tasto senza scritta.

2) Con l'aiuto di Letraset (TM) bianco HELVETICA 5 mm scrivi ALL AUTO in mezzo ai tasti.

E il gioco è fatto! :biggrin2:
 
La Corolla, come l'Avensis, ha la scritta ALL AUTO sulla pulsantiera degli alzacristalli lato guida.

1) Cambiare tasto alzacristallo del vetro Ant. Sx dove c'è la scritta AUTO con un tasto senza scritta.

2) Con l'aiuto di Letraset (TM) bianco HELVETICA 5 mm scrivi ALL AUTO in mezzo ai tasti.

E il gioco è fatto! :biggrin2:



:cray: Ke kattivone ke 6!
Così al nostro Riccio gli si spuntano gli aculei!!


:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
ah però, sulla corolla tutti auto? sulla mia vecchia lexus is200 era solo quello lato guidatore :thumbdown
 
La Corolla, come l'Avensis, ha la scritta ALL AUTO sulla pulsantiera degli alzacristalli lato guida.

1) Cambiare tasto alzacristallo del vetro Ant. Sx dove c'è la scritta AUTO con un tasto senza scritta.

2) Con l'aiuto di Letraset (TM) bianco HELVETICA 5 mm scrivi ALL AUTO in mezzo ai tasti.

E il gioco è fatto! :biggrin2:
:dry::laughing1
 
Indietro
Alto