A led?e come è possibile?
Anche la mia ha i LED ma solo per le posizioni ed i xeno per abbaglianti e anabbaglianti essendo Bixeno
Guarda, dopo vado a riprendermi il depliant della mia e controllo …
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
A led?e come è possibile?
Anche la mia ha i LED ma solo per le posizioni ed i xeno per abbaglianti e anabbaglianti essendo Bixeno
ok ragazzi trovata a 8000+passaggio , che dando dietro la mia alla fine dei conti viene 8000 .. tetto panoramico, 7 posti (of course!) e 2.0 da 126 cv .. di meglio non posso chiedere. ha un pò di km ma ha tutti i tagliandi e non mi fa ne caldo ne freddo che ne indichi 200mila , tutta autostrada in 5 anni di vita appena. che cosa sono? nulla! ha un bel po di fatture a corredo, vedro poi cosa è stato rinnovato :wink_smil
domanda: anche a voi, a freddo, la leva del cambio vibra in accelerazione (1000/2500 giri) ? si nota a partire dalla terza marcia. ho fatto un giro breve, quindi non vuol dire nulla, ma mi è sembrato un po anomalo, il resto no rumori strani dal cofano e niente trafilaggi..
poi martedì credo che andrò a saldare e ritirare. ce ancora un po di tempo ma non vedo l'ora di portarla a casa, chiaramente con una lacrimuccia, perchè lascio una Corolla d4d perfettamente in forma e rifatta quasi per metà di organi meccanici :cray:
idem io, con patatine (come si dice dalle mie parti). ok perfetto, è nella norma allora.. ho attivato una garanzia sulla meccanica.. che ha buone scappatoieLa mia ha il cambio che in terza vibra leggermente sui 1500 giri poi non lo fa più!!!
Lo ha sempre fatto anche da nuova, io la presi che aveva neanche 9000 km e ci feci un affare secondo me!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che intervento necessita ?Ottimo acquisto! Anche io ho optato per il 2.0 perché il 1.6 era un po' piccolo e non mi dava molta sicurezza sull'affidabilità... anche la mia 2012 con 75.000km originali e una buona garanzia che sfrutterò la prossima settimana!
Sostituzione del polmone servofreno. Da quando l'avevo provata prima dell'acquisto avevo notato che dopo una lunga sosta il pedale del freno si induriva talmente tanto da non avere praticamente più corsa, poi accendendo la macchina tutto tornava normale. Fatto presente ma mi dissero che forse era normale, o meglio, non ne erano certi neanche loro. Dopo aver prima pulito poi sostituito la valvola di non ritorno nulla è cambiato. Mi sono rivolto ad altra officina sempre Toyota e, dopo aver verificato l'effettivo problema, mi hanno detto che è da sostituire l'intero gruppo!che intervento necessita ?
:63:ho confermato l'acquisto.prossimi giorni vado a ritirarla. con mio stupore ho trovato una rca abbastanza economica (è la mia prima auto) , speriamo sia un buon auspicio di tanti km in sicurezza oltre che affidabili
monta i 16" che hanno una misura un po assurda (come da tradizione Toyota) , ma pazienza !
presa! my2011, 2.0d 7 posti
molto comoda, nonostante le sospensioni morbide si imbarchi un bel po'.. forse
con 100kg in più del solito, è normale.
Non mi piace molto il trip di bordo (piccolo) più che altro anche i consumi sembrano non scendere sotto gli 8 % .. mi sa che i 17 con un litro me li scordo. devo capire ancora la logica di funzionamento del bt .. mi sa che mi mancherà nei parcheggi la seconda luce di retromarcia ma il faro posteriore è fantastico ancora oggi.. e poi guardo il tetto in vetro che fa dimenticare subito questi piccoli aspetti eheh. ..
si accettano da subito consigli per rinnovare le parti in plastica.. tasti al volante, leva freno mano , corona volante
Io sono sui 14,5 / 15 km/l ,non ho il piede tanto leggero...
Confermo solo 2 chiavi anche a me e per le sospensioni ti dirò che sono rimasto sorpreso per per la rigidità che ha la mia ovviamente pensando sempre al tipo di macchina che è,ho letto da qualche parte che hanno irrigidito il telaio e sospensioni dalla MY13 in poi !!!
Per le plastiche interne,se vuoi rigenerarle con un effetto secondo me spettacolare,ti consiglio questo:
Meguiar's 65459 Natural Shine Rinnova Plastica e Cruscotti, Set di 1 https://www.amazon.it/dp/B001G4P52M/ref=cm_sw_r_cp_api_ySCGyb73NPY72
Non unge per niente come 1000 altri prodotti,ti lascia un buon profumo e ti dura tanto perché lo presi 1 anno fa e ce l'ho ancora!!
Luce retromarcia:
https://www.ebay.it/itm/361732095391
Con questa illumini a giorno!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk